FIORE, BRUNELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.199
NA - Nord America 3.435
AS - Asia 1.252
AF - Africa 30
SA - Sud America 22
OC - Oceania 14
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 8.959
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.372
IT - Italia 2.438
CN - Cina 389
DE - Germania 345
SE - Svezia 333
SG - Singapore 322
IE - Irlanda 288
RU - Federazione Russa 231
VN - Vietnam 203
HK - Hong Kong 139
FR - Francia 137
GB - Regno Unito 114
UA - Ucraina 110
CA - Canada 63
ID - Indonesia 46
FI - Finlandia 43
AT - Austria 38
IN - India 33
PK - Pakistan 29
TR - Turchia 26
ES - Italia 23
DK - Danimarca 20
MY - Malesia 19
BE - Belgio 18
ZA - Sudafrica 18
PE - Perù 16
CH - Svizzera 15
NL - Olanda 14
AU - Australia 11
KR - Corea 11
PT - Portogallo 8
EU - Europa 7
JP - Giappone 6
IR - Iran 5
TW - Taiwan 5
IL - Israele 4
SA - Arabia Saudita 4
BG - Bulgaria 3
BR - Brasile 3
CO - Colombia 3
NO - Norvegia 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PH - Filippine 3
PL - Polonia 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
EG - Egitto 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
LB - Libano 2
NG - Nigeria 2
RW - Ruanda 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TH - Thailandia 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GR - Grecia 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
MA - Marocco 1
MT - Malta 1
MW - Malawi 1
QA - Qatar 1
SC - Seychelles 1
Totale 8.959
Città #
Ann Arbor 1.094
Milan 425
Chandler 334
Dublin 285
Singapore 260
Frankfurt am Main 251
Dearborn 214
Wilmington 210
Princeton 150
Hong Kong 136
Rome 133
Jacksonville 128
New York 126
Dong Ket 118
Woodbridge 99
Ashburn 91
Nanjing 89
Bologna 82
Fairfield 64
Santa Clara 55
Houston 50
Turin 43
Shanghai 42
Ottawa 36
Beijing 33
Jakarta 32
Helsinki 29
Vienna 29
Cupra Marittima 27
Nanchang 24
Bari 23
Andover 22
Tianjin 21
Guangzhou 20
Munich 20
Brescia 19
Mountain View 19
Palermo 18
Hebei 17
Naples 17
Bergamo 16
Florence 16
Kuala Lumpur 16
Lima 16
Monza 16
Sacramento 16
Shenyang 16
Catania 15
Kocaeli 15
Paris 15
Pune 15
Seattle 15
Sordio 15
Jiaxing 14
Padova 14
Brussels 13
Cambridge 13
Changsha 13
Jinan 13
Lahore 12
Legnago 12
Parma 12
Verona 12
Ancona 11
Cagliari 11
Kunming 11
Napoli 11
Ningbo 11
Arcore 10
Magenta 10
San Teodoro 10
Trieste 10
Zhengzhou 10
London 9
Toronto 9
Berlin 8
Genzano Di Roma 8
Lachine 8
Pescara 8
Redmond 8
Torino 8
Washington 8
Altamura 7
Aversa 7
Dallas 7
Messina 7
Salerno 7
Semarang 7
Seregno 7
Trento 7
Boardman 6
Cape Town 6
Foggia 6
Fremont 6
Genoa 6
Hangzhou 6
Melbourne 6
Phoenix 6
Rimini 6
San Diego 6
Totale 5.510
Nome #
La relazione tra famiglie e scuola. Modelli organizzativi e politiche sociali 632
Tempo pieno e 27 ore nella scuola primaria: c’è qualche differenza nelle performance? 339
Genny Topopizza, Trudy la tartaruga: favole e fiabe per educare all’uso responsabile del denaro in un’economia che cambia 317
Digital-Insecurity and Overload: The Role of Technostress in Lecturers’ Work-Family Balance 276
A Sociological Observational Study on Nutrition in Older Italians: Between Tradition and New Models 264
Italian doctorate holders in the political and social sciences: career options, job growth and salary 235
Azioni a supporto delle iniziative di valutazione e miglioramento delle scuole nei sistemi decentrati 223
Influence of the Type of Family Model on Eating Habits in the Elderly and the Role of Eating Alone. An Italian Survey 223
Le laureate in Sociologia tra sottoimpiego e sottovalutazione 215
L’OCSE PISA secondo Google: un’analisi sulle notizie offerte online. 183
Indicatori di bullismo nel rapporto OCSE-PISA 2015: uno sguardo di genere 182
Si può avere tutto? Le donne a Milano tra famiglia e lavoro 172
Valutare l’istruzione. Dalla scuola all’università 169
Famiglie e gestione economica in una società complessa 168
The Programme for International Student Assessment and Google: An analysis of online news in Italy 158
I ragazzi sono più bravi in matematica? Interpretare la relazione tra genere e competenze matematiche con il supporto dei dati PISA 2003 150
Is the Internet creating a 'learning gap' among students? Evidence from the Italian PISA data 143
Valutare per migliorare le scuole 143
The Multi-Speed and Non-Linear Process of Decentralization of Education: a Look at Italy 143
Distance Learning: Giving Value to the Covid-19 Emergency 143
Is Eating in the School Canteen Better to Fight Weight Gain? A Sociological Observational Study on Nutrition in Italian Children 140
The Host Organisations’ Point Of View On Italian School-Work Alternance Programs 135
Teacher’s Assessment and Students' Performance in OCSE-PISA 2009 126
The “full time project” in Italian Primary Schools: a good chance for educational success? Some results 121
From Face To Face To Online Interviews: An Experience Description On University Male And Female Students. 116
Introduzione. La cittadinanza economica : un’antica favola africana: il leone e il colibrì 112
Il feedback di INVALSI nei Piani di Miglioramento V&M 110
Quali sbocchi occupazionali per i laureati italiani in Sociologia? 107
A Value Added Approach in Upper Secondary Schools of Lombardy by OCSE-PISA 2009 data 105
Reading motivation in upper secondary school: a value added approach 102
Resilienti e avvantaggiati eccellenti nelle regioni PON Sicilia, Campania, Calabria: Caratteristiche degli studenti e fattori di scuola in grado di favorirne l’incremento 97
Social Work a Gendered Issue from a Generational point of View 96
Interrogare le famiglie e i loro componenti: dal questionario alle interviste in profondità. 93
Il ruolo dei genitori in PISA 2006 93
Essere uomini nelle professioni sociali: modelli identitari e opportunità di cresscita professionale alla luce delle trasformazioni del sistema formativo e della professione 91
I punteggi di competenza e le ICT in Le competenze degli studenti lombardi. 91
La lombardia nel contesto ocse-pisa 2012 89
Immagini di genere 89
Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione. 89
I risultati della Istruzione e Formazione professionale (IeFP) in relazione alle macroaree in Pisa 2012 e Invalsi 2013 87
Le indagini longitudinali sulle famiglie 86
Il punto sulle performance degli studenti immigrati di prima e seconda generazione 85
Improving excellence in schools: Evidence from the Italian OECD-PISA 2012 data 84
“School Served Meals” versus “Eating at home”: a sociological study on the phyco-physical conditions of Italian students in primary schools 81
Gli studenti immigrati 80
Ict, scuola e performance: una relazione non ancora vincente 80
Lettura e competenze: la questione maschile negli studi su genere ed istruzione 80
Le differenze di genere 79
Diventare Adulti: Vincoli economici e strategie familiari 79
Top-Performers in Lombardia: Composizione per status socio-economico e culturale fattori che favoriscono la resilienza 78
Tra nuovi e vecchi modelli: un’intervista ai testimoni privilegiati della scuola 77
The Host Organisations' Point of View on Italian School-Work Alternance Programs 77
Actions fighting educational poverty: legislative, historical and elements in the National context, with special attention to Regional school offices and Regions [Le azioni di contrasto alla povertà educativa Elementi legislativi, storici e di mappatura degli interventi realizzati nel contesto nazionale, con specifica attenzione al contributo degli Uffici Scolastici Regionali e delle Regioni] 76
Osservare le famiglie e le dinamiche familiari: potenzialità, specificità e limiti della tecnica osservativa 76
Distance learning: giving value to the COVID-19 emergency 76
Fathers in Italy, in Caring is sharing.Involment of fathers in care and household tasks in five European Countries. 75
Motivazione, impegno e fiducia in se stessi nelle regioni PON 72
I rapporti con le famiglie 71
L’uso di internet a casa per la scuola in Indagine sull’uso dei nuovi media tra gli studenti lombardi 70
Quanto vale una professione “altruista”? I mutamenti nella regolazione dei rapporti di lavoro 70
Explaing social vulnerability 70
Cenerentole dell’autonomia? La decentralizzazione ai tempi del Coronavirus: il ruolo problematico degli Uffici Scolastici Regionali (USR) nelle prime fasi dell’emergenza. 67
L’uso di internet a casa per la scuola 66
The Renegotiation of the Large Scale Assessment’S Heritage on School Evaluation in Europe 66
Report dell'indagine su genitori e figli. Patto Educativo Digitale della Città di Milano 65
L’eccellenza in matematica è ancora una questione maschile? Una esplorazione su resilienti ed avvantaggiati eccellenti in OCSE-PISA 2012. 65
Sulla pubblicizzazione dei RAV e sulla cultura della valutazione 63
Le prove multidisciplinari di Regione Lombardia: caratteristiche, risultati ed evoluzioni metodologiche 63
L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19 63
L’importanza dei mixed methods nella ricerca valutativa, le ragioni di un numero monografico 61
Oltre la paura: la scuola autonoma come luogo di presa in carico della responsabilità del rischio 60
Matrimonio 59
La Valutazione delle Professionalità: docenti e dirigenti scolastici 58
A quindici anni il crollo delle ragazze. Matematico 58
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale 55
I Patti Digitali: un approccio comunitario all'educazione mediale 49
Le sfide della e-healtcare: ricchezza e limiti del monitoraggio digitale 47
From Face-to-Face to Online interviews: An Experience description on University Male and Female Students 45
Essere padri: il coinvolgimento nelle vite delle figlie e dei figli in base ai dati OCSE-PISA 41
Distanti ma vicine? Fare ricerca sul bullismo con ragazze adolescenti durante la pandemia di Covid-19 41
The sociodemographic determinants of stress level among the parents of preterm infants 40
Verso l'adesione alla ricerca mixed methods nella valutazione dell'istruzione? Alcune indicazioni dall'Istituto Nazionale di Valutazione del Sistema di Istruzione (INVALSI) 40
Conseguenze della valutazione. Idee e pratiche dei docenti universitari nelle scienze sociali 39
Strong Families Relations and Low Fertility Rate: A Longitudinal Comparison between Sardinia and others Italian Regions. 35
Non alla stessa velocità: la polarizzazione dei risultati delle scuole nelle regioni del Sud Italia 25
null 15
Being Insecure and Overload Among University Lecturers: The Effects of Technostress on Their Working Life and Work-Family Balance 14
A ciascuna disciplina il suo risultato. Classi digitali vs. classi a didattica tradizionale: un confronto negli esiti degli apprendimenti 10
Adapting to the COVID- 19 Pandemic: The Distance Learning Experience of the University of Milan- Bicocca 6
Totale 9.505
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020975 0 0 126 60 99 127 139 76 68 76 121 83
2020/20211.910 77 47 172 196 143 181 213 197 170 101 104 309
2021/20221.102 116 116 91 157 54 102 37 35 60 35 75 224
2022/20231.506 224 292 157 81 102 258 30 80 147 30 64 41
2023/20241.967 119 80 54 174 200 334 227 118 159 114 168 220
2024/2025828 240 454 134 0 0 0 0 0 0 0 0 0
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