FIORE, BRUNELLA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.599
NA - Nord America 3.731
AS - Asia 1.556
SA - Sud America 40
AF - Africa 36
OC - Oceania 15
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 7
Totale 9.984
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.665
IT - Italia 2.693
SG - Singapore 496
CN - Cina 405
DE - Germania 368
SE - Svezia 335
RU - Federazione Russa 301
IE - Irlanda 290
VN - Vietnam 203
HK - Hong Kong 147
FR - Francia 143
GB - Regno Unito 113
UA - Ucraina 110
ID - Indonesia 90
CA - Canada 65
FI - Finlandia 61
IN - India 41
PK - Pakistan 39
AT - Austria 38
TR - Turchia 31
ES - Italia 24
NL - Olanda 22
MY - Malesia 21
DK - Danimarca 20
BE - Belgio 18
BR - Brasile 18
PH - Filippine 18
ZA - Sudafrica 18
CH - Svizzera 17
PE - Perù 17
NO - Norvegia 15
AU - Australia 12
KR - Corea 12
TW - Taiwan 9
PT - Portogallo 8
EU - Europa 7
IR - Iran 7
SA - Arabia Saudita 7
JP - Giappone 6
IL - Israele 5
EG - Egitto 4
LB - Libano 4
OM - Oman 4
BG - Bulgaria 3
CO - Colombia 3
MT - Malta 3
NZ - Nuova Zelanda 3
PL - Polonia 3
QA - Qatar 3
RO - Romania 3
RS - Serbia 3
TH - Thailandia 3
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
JO - Giordania 2
MA - Marocco 2
NG - Nigeria 2
RW - Ruanda 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
TN - Tunisia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
CL - Cile 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GR - Grecia 1
KE - Kenya 1
LK - Sri Lanka 1
MW - Malawi 1
MX - Messico 1
NA - Namibia 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.984
Città #
Ann Arbor 1.094
Milan 476
Singapore 421
Chandler 334
Dublin 287
Frankfurt am Main 253
Santa Clara 234
Dearborn 214
Wilmington 210
Rome 166
Princeton 150
Hong Kong 138
Jacksonville 128
New York 126
Dong Ket 118
Ashburn 113
Bologna 104
Woodbridge 99
Nanjing 89
Jakarta 73
Fairfield 64
Turin 53
Houston 50
Shanghai 42
Helsinki 40
Munich 39
Ottawa 37
Beijing 34
Vienna 29
Cupra Marittima 27
Bari 26
Nanchang 24
Palermo 24
Andover 22
Tianjin 22
Guangzhou 21
Brescia 19
Mountain View 19
Kuala Lumpur 18
Naples 18
Shenyang 18
Florence 17
Hebei 17
Monza 17
Bergamo 16
Lima 16
Paris 16
Sacramento 16
Catania 15
Kocaeli 15
Pune 15
Seattle 15
Sordio 15
Cagliari 14
Jiaxing 14
Padova 14
Brussels 13
Cambridge 13
Changsha 13
Jinan 13
Lahore 12
Legnago 12
Parma 12
Trento 12
Verona 12
Ancona 11
Kunming 11
Napoli 11
Ningbo 11
Trondheim 11
Arcore 10
Magenta 10
Pescara 10
San Teodoro 10
Toronto 10
Trieste 10
Zhengzhou 10
Como 9
London 9
Messina 9
Berlin 8
Genzano Di Roma 8
Islamabad 8
Lachine 8
Redmond 8
Torino 8
Verdellino 8
Washington 8
Altamura 7
Aversa 7
Chicago 7
Dallas 7
Genoa 7
Rimini 7
Riyadh 7
Salerno 7
Semarang 7
Seregno 7
Boardman 6
Cape Town 6
Totale 6.115
Nome #
La relazione tra famiglie e scuola. Modelli organizzativi e politiche sociali 683
Tempo pieno e 27 ore nella scuola primaria: c’è qualche differenza nelle performance? 395
Digital-Insecurity and Overload: The Role of Technostress in Lecturers’ Work-Family Balance 360
Genny Topopizza, Trudy la tartaruga: favole e fiabe per educare all’uso responsabile del denaro in un’economia che cambia 331
A Sociological Observational Study on Nutrition in Older Italians: Between Tradition and New Models 276
Influence of the Type of Family Model on Eating Habits in the Elderly and the Role of Eating Alone. An Italian Survey 265
Italian doctorate holders in the political and social sciences: career options, job growth and salary 248
Azioni a supporto delle iniziative di valutazione e miglioramento delle scuole nei sistemi decentrati 240
Le laureate in Sociologia tra sottoimpiego e sottovalutazione 223
Indicatori di bullismo nel rapporto OCSE-PISA 2015: uno sguardo di genere 196
L’OCSE PISA secondo Google: un’analisi sulle notizie offerte online. 193
Si può avere tutto? Le donne a Milano tra famiglia e lavoro 179
Famiglie e gestione economica in una società complessa 176
Valutare l’istruzione. Dalla scuola all’università 174
The Programme for International Student Assessment and Google: An analysis of online news in Italy 163
I ragazzi sono più bravi in matematica? Interpretare la relazione tra genere e competenze matematiche con il supporto dei dati PISA 2003 162
The Multi-Speed and Non-Linear Process of Decentralization of Education: a Look at Italy 154
Distance Learning: Giving Value to the Covid-19 Emergency 154
Is the Internet creating a 'learning gap' among students? Evidence from the Italian PISA data 151
Valutare per migliorare le scuole 149
Is Eating in the School Canteen Better to Fight Weight Gain? A Sociological Observational Study on Nutrition in Italian Children 146
Report dell'indagine su genitori e figli. Patto Educativo Digitale della Città di Milano 144
The Host Organisations’ Point Of View On Italian School-Work Alternance Programs 143
Teacher’s Assessment and Students' Performance in OCSE-PISA 2009 134
The “full time project” in Italian Primary Schools: a good chance for educational success? Some results 126
From Face To Face To Online Interviews: An Experience Description On University Male And Female Students. 125
Il feedback di INVALSI nei Piani di Miglioramento V&M 123
Introduzione. La cittadinanza economica : un’antica favola africana: il leone e il colibrì 119
Quali sbocchi occupazionali per i laureati italiani in Sociologia? 116
A Value Added Approach in Upper Secondary Schools of Lombardy by OCSE-PISA 2009 data 114
Reading motivation in upper secondary school: a value added approach 109
Social Work a Gendered Issue from a Generational point of View 108
I punteggi di competenza e le ICT in Le competenze degli studenti lombardi. 102
Resilienti e avvantaggiati eccellenti nelle regioni PON Sicilia, Campania, Calabria: Caratteristiche degli studenti e fattori di scuola in grado di favorirne l’incremento 102
Essere uomini nelle professioni sociali: modelli identitari e opportunità di cresscita professionale alla luce delle trasformazioni del sistema formativo e della professione 98
Interrogare le famiglie e i loro componenti: dal questionario alle interviste in profondità. 98
Il ruolo dei genitori in PISA 2006 97
La lombardia nel contesto ocse-pisa 2012 95
Immagini di genere 94
Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione. 94
I risultati della Istruzione e Formazione professionale (IeFP) in relazione alle macroaree in Pisa 2012 e Invalsi 2013 94
Improving excellence in schools: Evidence from the Italian OECD-PISA 2012 data 92
The Host Organisations' Point of View on Italian School-Work Alternance Programs 92
Top-Performers in Lombardia: Composizione per status socio-economico e culturale fattori che favoriscono la resilienza 91
Le indagini longitudinali sulle famiglie 91
Il punto sulle performance degli studenti immigrati di prima e seconda generazione 90
Distance learning: giving value to the COVID-19 emergency 90
Ict, scuola e performance: una relazione non ancora vincente 88
Lettura e competenze: la questione maschile negli studi su genere ed istruzione 85
“School Served Meals” versus “Eating at home”: a sociological study on the phyco-physical conditions of Italian students in primary schools 85
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale 84
Actions fighting educational poverty: legislative, historical and elements in the National context, with special attention to Regional school offices and Regions [Le azioni di contrasto alla povertà educativa Elementi legislativi, storici e di mappatura degli interventi realizzati nel contesto nazionale, con specifica attenzione al contributo degli Uffici Scolastici Regionali e delle Regioni] 84
Le differenze di genere 84
Gli studenti immigrati 83
Diventare Adulti: Vincoli economici e strategie familiari 83
Osservare le famiglie e le dinamiche familiari: potenzialità, specificità e limiti della tecnica osservativa 82
Tra nuovi e vecchi modelli: un’intervista ai testimoni privilegiati della scuola 80
Fathers in Italy, in Caring is sharing.Involment of fathers in care and household tasks in five European Countries. 80
Cenerentole dell’autonomia? La decentralizzazione ai tempi del Coronavirus: il ruolo problematico degli Uffici Scolastici Regionali (USR) nelle prime fasi dell’emergenza. 80
Motivazione, impegno e fiducia in se stessi nelle regioni PON 79
Quanto vale una professione “altruista”? I mutamenti nella regolazione dei rapporti di lavoro 75
L’uso di internet a casa per la scuola in Indagine sull’uso dei nuovi media tra gli studenti lombardi 74
I rapporti con le famiglie 74
Explaing social vulnerability 74
The Renegotiation of the Large Scale Assessment’S Heritage on School Evaluation in Europe 74
Le sfide della e-healtcare: ricchezza e limiti del monitoraggio digitale 72
L’uso di internet a casa per la scuola 72
Le prove multidisciplinari di Regione Lombardia: caratteristiche, risultati ed evoluzioni metodologiche 70
L’eccellenza in matematica è ancora una questione maschile? Una esplorazione su resilienti ed avvantaggiati eccellenti in OCSE-PISA 2012. 69
L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19 69
Sulla pubblicizzazione dei RAV e sulla cultura della valutazione 68
Matrimonio 67
L’importanza dei mixed methods nella ricerca valutativa, le ragioni di un numero monografico 67
I Patti Digitali: un approccio comunitario all'educazione mediale 66
A quindici anni il crollo delle ragazze. Matematico 66
Oltre la paura: la scuola autonoma come luogo di presa in carico della responsabilità del rischio 65
La Valutazione delle Professionalità: docenti e dirigenti scolastici 61
The sociodemographic determinants of stress level among the parents of preterm infants 60
Distanti ma vicine? Fare ricerca sul bullismo con ragazze adolescenti durante la pandemia di Covid-19 58
From Face-to-Face to Online interviews: An Experience description on University Male and Female Students 55
Essere padri: il coinvolgimento nelle vite delle figlie e dei figli in base ai dati OCSE-PISA 49
Verso l'adesione alla ricerca mixed methods nella valutazione dell'istruzione? Alcune indicazioni dall'Istituto Nazionale di Valutazione del Sistema di Istruzione (INVALSI) 47
Conseguenze della valutazione. Idee e pratiche dei docenti universitari nelle scienze sociali 46
Strong Families Relations and Low Fertility Rate: A Longitudinal Comparison between Sardinia and others Italian Regions. 41
Being Insecure and Overload Among University Lecturers: The Effects of Technostress on Their Working Life and Work-Family Balance 40
Non alla stessa velocità: la polarizzazione dei risultati delle scuole nelle regioni del Sud Italia 34
A ciascuna disciplina il suo risultato. Classi digitali vs. classi a didattica tradizionale: un confronto negli esiti degli apprendimenti 26
Adapting to the COVID- 19 Pandemic: The Distance Learning Experience of the University of Milan- Bicocca 18
Totale 10.533
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020690 0 0 0 0 0 127 139 76 68 76 121 83
2020/20211.910 77 47 172 196 143 181 213 197 170 101 104 309
2021/20221.102 116 116 91 157 54 102 37 35 60 35 75 224
2022/20231.506 224 292 157 81 102 258 30 80 147 30 64 41
2023/20241.967 119 80 54 174 200 334 227 118 159 114 168 220
2024/20251.856 239 450 365 253 364 185 0 0 0 0 0 0
Totale 10.533