Fiore, B. (2016). Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione.. In B. Fiore, T. Pedrizzi (a cura di), Valutare per migliorare le scuole (pp. 177-198). Mondadori.

Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione.

FIORE, BRUNELLA
2016

Capitolo o saggio
Autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento, scuole, rendicontazione
Italian
Valutare per migliorare le scuole
Fiore, B; Pedrizzi, T
2016
978-88-6184-507-7
Mondadori
177
198
Fiore, B. (2016). Le quattro fasi del sistema di valutazione delle scuole: autovalutazione, valutazione esterna, miglioramento e rendicontazione.. In B. Fiore, T. Pedrizzi (a cura di), Valutare per migliorare le scuole (pp. 177-198). Mondadori.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
040 RAV Mondadori Completo.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 469.92 kB
Formato Adobe PDF
469.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/170658
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact