In questo volume l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia presenta i risultati della quarta indagine PISA sulle competenze in lettura, matematica e scienze dei quindicenni frequentanti le scuole della regione. Un lavoro destinato ad una vasta cerchia di lettori e realizzato a più mani da un team di esperti e ricercatori, che si è avvalso del coordinamento scientifico dell’Università di Milano-Bicocca
Fiore, B. (2011). Lettura e competenze: la questione maschile negli studi su genere ed istruzione. In Le competenze dei quindicenni lombardi. Il rapporto OCSE-PISA: risultati e approfondimenti tematici (pp. 261-280). Vannini Editrice srl.
Citazione: | Fiore, B. (2011). Lettura e competenze: la questione maschile negli studi su genere ed istruzione. In Le competenze dei quindicenni lombardi. Il rapporto OCSE-PISA: risultati e approfondimenti tematici (pp. 261-280). Vannini Editrice srl. |
Titolo: | Lettura e competenze: la questione maschile negli studi su genere ed istruzione |
Autori: | Fiore, B |
Autori: | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No |
Tipo: | Capitolo o saggio |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Lingua: | Italian |
Titolo del libro: | Le competenze dei quindicenni lombardi. Il rapporto OCSE-PISA: risultati e approfondimenti tematici |
ISBN: | 9788864460413 |
Appare nelle tipologie: | 03 - Contributo in libro |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
020 OCSE-PISA 2009 Lombardo Genere.pdf | N/A | Administrator Richiedi una copia |