La riorganizzazione del sistema di istruzione nell’emergenza COVID-19 racconta la storia delle relazioni tra Ministero centrale e USR nel processo di decentralizzazione e mette in luce come la decentralizzazione risulti debolmente implementata.

Fiore, B. (2020). L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19. NUOVA SECONDARIA(1), 56-59.

L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19

Fiore, B
2020

Abstract

La riorganizzazione del sistema di istruzione nell’emergenza COVID-19 racconta la storia delle relazioni tra Ministero centrale e USR nel processo di decentralizzazione e mette in luce come la decentralizzazione risulti debolmente implementata.
Articolo in rivista - Articolo scientifico
Uffici Scolastici Regionali, COVID-19, decentralizzazione, Ministero Pubblica Istruzione MIUR,
Italian
2020
1
56
59
reserved
Fiore, B. (2020). L’occasione perduta degli Uffici Scolastici Regionali. L’occasione perduta nell’emergenza COVID-19. NUOVA SECONDARIA(1), 56-59.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
063 Nuova Secondaria 2020 USR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 2.92 MB
Formato Adobe PDF
2.92 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/283289
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact