BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 9.189
EU - Europa 8.084
AS - Asia 2.574
SA - Sud America 18
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 19.877
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.798
IT - Italia 3.179
SE - Svezia 1.103
UA - Ucraina 1.103
CN - Cina 1.018
IE - Irlanda 744
RU - Federazione Russa 677
SG - Singapore 587
HK - Hong Kong 466
CA - Canada 387
DE - Germania 376
VN - Vietnam 360
GB - Regno Unito 280
FI - Finlandia 226
FR - Francia 216
NL - Olanda 56
IN - India 46
TR - Turchia 30
DK - Danimarca 28
BE - Belgio 26
JP - Giappone 24
CH - Svizzera 19
ID - Indonesia 13
ES - Italia 11
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
BR - Brasile 7
IR - Iran 7
MY - Malesia 6
EU - Europa 5
PE - Perù 5
GR - Grecia 4
PH - Filippine 4
PL - Polonia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
TW - Taiwan 3
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
MU - Mauritius 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
RW - Ruanda 2
SA - Arabia Saudita 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
GP - Guadalupe 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 19.877
Città #
Jacksonville 1.246
Ann Arbor 737
Milan 695
Dublin 690
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Singapore 508
Dearborn 488
Houston 480
Hong Kong 465
Ashburn 431
Princeton 427
New York 410
Santa Clara 386
Wilmington 331
Frankfurt am Main 303
Dong Ket 262
Nanjing 262
Seattle 244
Lachine 210
Cambridge 170
Rome 122
Beijing 113
Toronto 78
Ottawa 77
Shanghai 77
Hebei 72
Shenyang 70
Andover 59
Nanchang 56
Guangzhou 46
Jiaxing 45
Huizen 41
Tianjin 41
Changsha 40
Mountain View 40
San Diego 37
Boardman 35
Como 34
Norwalk 32
University Park 29
Jinan 27
Ningbo 24
Zhengzhou 24
Torino 22
Verona 21
Brussels 20
Naples 20
Napoli 20
Padova 19
Falls Church 17
Kunming 16
Montreal 16
Taizhou 16
Turin 16
Brescia 15
Catania 14
Florence 14
Hefei 14
Monmouth Junction 14
Palermo 14
Salerno 14
Bologna 13
Dallas 13
Helsinki 13
Leawood 13
Udine 13
Valenza 13
Hangzhou 12
Kansas City 12
Redmond 12
Rho 12
Genoa 11
London 11
Pioltello 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Bari 10
Los Angeles 10
Caivano 9
Caserta 9
Chicago 9
Gorgonzola 9
Monza 9
San Mateo 9
Trento 9
Bergamo 8
Buffalo 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Limbiate 8
Lonate Pozzolo 8
Paris 8
Sirmione 8
Soragna 8
Busto Arsizio 7
Cava 7
Chatsworth 7
Totale 12.427
Nome #
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 250
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 232
Marketing Communication e conoscenza di marca 228
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 221
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 187
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 179
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 178
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 167
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 163
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 162
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 160
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 160
Ouverture de ‘Brand Equity’ 160
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 156
Global retailers, market-driven management and innovation 155
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 155
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 155
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 152
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 150
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 149
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 148
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 147
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 147
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 145
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 144
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 143
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 140
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 138
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 138
Product Design Management and Global Competition 137
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 136
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 132
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 132
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 131
Corporate Communication e mercati globali 129
La comunicazione di Corporate Governance 128
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 128
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 128
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 127
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 126
Brand Policy and Brand Equity 126
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 126
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 126
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 123
Managerial Economics and Global Corporations 123
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 123
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 123
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 120
Global Markets and Market-Space Competition 120
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 119
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 119
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 119
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 119
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 118
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 118
Corporate Communication and Global Markets 118
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 117
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 116
Prefazione 115
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 114
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 114
Time compression and time value as a competitive strategy 113
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 112
Ouverture di 'Market-Driven Management' 111
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 111
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 110
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 110
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 108
Brand equity e politiche di marca 108
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 107
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 106
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 106
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 106
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 106
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 104
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 103
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 103
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 102
Managerial Economics and Global Competition 102
Ouverture di 'Brand equity' 102
Managerial Corporate Governance Communication 101
Brand equity e politiche di comunicazione 101
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 101
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 100
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 99
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 98
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 96
Politiche di mercato dei beni industriali 96
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 96
Market-Driven Management and Corporate Growth 95
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 94
Managerial Corporate Governance Communication 94
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 93
Ouverture de ‘Public Governance and Global Markets’ 93
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 93
Ouverture de 'Corporate Responsibility & Market-Space Competition' 91
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 91
ROMI Return on Marketing Indexes 91
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 90
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 89
Totale 12.691
Categoria #
all - tutte 64.382
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 64.382


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.343 0 0 0 0 352 434 461 219 369 136 304 68
2020/20212.300 258 60 278 282 100 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.736 532 524 326 188 219 496 36 103 190 19 56 47
2023/20242.263 88 89 54 57 346 596 323 70 343 85 49 163
2024/20252.109 355 736 301 206 511 0 0 0 0 0 0 0
Totale 20.036