BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 8.106
EU - Europa 6.704
AS - Asia 1.620
SA - Sud America 11
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 16.453
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.716
IT - Italia 2.939
SE - Svezia 1.103
UA - Ucraina 1.103
CN - Cina 974
CA - Canada 386
DE - Germania 370
VN - Vietnam 360
GB - Regno Unito 280
FI - Finlandia 226
IE - Irlanda 223
FR - Francia 182
HK - Hong Kong 160
RU - Federazione Russa 85
NL - Olanda 52
BE - Belgio 45
IN - India 44
TR - Turchia 30
DK - Danimarca 28
JP - Giappone 24
CH - Svizzera 18
ES - Italia 11
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
ID - Indonesia 7
IR - Iran 7
EU - Europa 5
PE - Perù 5
GR - Grecia 4
PL - Polonia 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
MU - Mauritius 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
RW - Ruanda 2
SA - Arabia Saudita 2
TW - Taiwan 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BR - Brasile 1
EC - Ecuador 1
GP - Guadalupe 1
JO - Giordania 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 16.453
Città #
Jacksonville 1.246
Ann Arbor 737
Milan 678
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Dearborn 488
Houston 480
Princeton 427
Wilmington 331
Frankfurt am Main 303
New York 276
Ashburn 270
Dong Ket 262
Nanjing 262
Seattle 223
Dublin 222
Lachine 210
Cambridge 170
Hong Kong 159
Beijing 112
Rome 95
Toronto 78
Ottawa 77
Hebei 72
Shenyang 70
Philadelphia 66
Andover 59
Nanchang 56
Guangzhou 46
Jiaxing 45
Huizen 41
Tianjin 41
Changsha 40
Mountain View 40
Brussels 39
San Diego 37
Shanghai 36
Boardman 34
Como 34
Norwalk 32
University Park 29
Jinan 27
Ningbo 24
Zhengzhou 24
Torino 22
Napoli 20
Padova 18
Falls Church 17
Kunming 16
Montreal 16
Taizhou 16
Florence 14
Hefei 14
Monmouth Junction 14
Salerno 14
Verona 14
Helsinki 13
Leawood 13
Udine 13
Valenza 13
Brescia 12
Catania 12
Hangzhou 12
Kansas City 12
Redmond 12
Rho 12
Dallas 11
London 11
Pioltello 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Bologna 10
Palermo 10
Caivano 9
Chicago 9
Gorgonzola 9
Naples 9
San Mateo 9
Bergamo 8
Buffalo 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Lonate Pozzolo 8
Sirmione 8
Soragna 8
Trento 8
Caserta 7
Cava 7
Chatsworth 7
Collegno 7
Gallarate 7
Inzago 7
Melegnano 7
Pordenone 7
Sesto San Giovanni 7
Trevi 7
Altofonte 6
Bolzano 6
Totale 10.387
Nome #
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 225
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 211
Marketing Communication e conoscenza di marca 208
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 177
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 167
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 152
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 149
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 145
Ouverture de ‘Brand Equity’ 142
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 142
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 140
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 139
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 139
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 139
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 135
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 135
Global retailers, market-driven management and innovation 134
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 133
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 133
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 131
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 131
Product Design Management and Global Competition 127
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 125
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 124
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 123
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 120
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 120
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 119
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 118
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 118
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 118
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 116
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 116
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 115
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 114
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 113
Brand Policy and Brand Equity 113
La comunicazione di Corporate Governance 111
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 111
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 111
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 110
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 109
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 107
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 107
Corporate Communication e mercati globali 105
Corporate Communication and Global Markets 105
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 104
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 104
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 103
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 103
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 102
Global Markets and Market-Space Competition 102
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 102
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 101
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 101
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 101
Time compression and time value as a competitive strategy 100
Managerial Economics and Global Corporations 100
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 100
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 99
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 99
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 99
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 98
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 96
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 95
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 95
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 92
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 92
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 92
Brand equity e politiche di marca 91
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 91
Prefazione 89
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 89
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 87
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 87
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 87
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 85
Managerial Economics and Global Competition 85
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 84
Brand equity e politiche di comunicazione 84
Managerial Corporate Governance Communication 83
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 80
Ouverture de ‘Public Governance and Global Markets’ 80
Market-Driven Management and Corporate Growth 80
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 79
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 79
Ouverture de 'Corporate Responsibility & Market-Space Competition' 79
ROMI Return on Marketing Indexes 79
Managerial Corporate Governance Communication 79
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 78
Ouverture di 'Market-Driven Management' 77
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 75
Politiche di mercato dei beni industriali 75
Marketing Lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing 75
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 74
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 74
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 73
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 73
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 72
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 71
Totale 10.856
Categoria #
all - tutte 40.250
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.250


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20191.362 0 0 0 0 0 251 73 72 82 140 330 414
2019/20203.574 570 186 329 146 352 434 461 219 369 136 304 68
2020/20212.300 258 60 278 282 100 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.820 532 524 326 188 219 496 38 107 190 22 129 49
2023/2024864 89 92 55 60 349 219 0 0 0 0 0 0
Totale 16.612