BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 8.261
EU - Europa 7.359
AS - Asia 1.947
SA - Sud America 14
AF - Africa 5
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 17.593
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.870
IT - Italia 3.067
SE - Svezia 1.103
UA - Ucraina 1.103
CN - Cina 992
IE - Irlanda 744
HK - Hong Kong 466
CA - Canada 387
DE - Germania 372
VN - Vietnam 360
GB - Regno Unito 280
FI - Finlandia 226
FR - Francia 202
RU - Federazione Russa 86
NL - Olanda 54
IN - India 44
TR - Turchia 30
DK - Danimarca 28
BE - Belgio 26
JP - Giappone 24
CH - Svizzera 19
ES - Italia 11
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
ID - Indonesia 8
IR - Iran 7
EU - Europa 5
PE - Perù 5
GR - Grecia 4
BR - Brasile 3
PL - Polonia 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
MU - Mauritius 2
MX - Messico 2
MY - Malesia 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
RW - Ruanda 2
SA - Arabia Saudita 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GP - Guadalupe 1
JO - Giordania 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SG - Singapore 1
TT - Trinidad e Tobago 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 17.593
Città #
Jacksonville 1.246
Ann Arbor 737
Dublin 690
Milan 690
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Dearborn 488
Houston 480
Hong Kong 465
Princeton 427
New York 410
Wilmington 331
Ashburn 330
Frankfurt am Main 303
Dong Ket 262
Nanjing 262
Seattle 244
Lachine 210
Cambridge 170
Rome 115
Beijing 112
Toronto 78
Ottawa 77
Hebei 72
Shenyang 70
Andover 59
Nanchang 56
Shanghai 52
Guangzhou 46
Jiaxing 45
Huizen 41
Tianjin 41
Changsha 40
Mountain View 40
San Diego 37
Boardman 34
Como 34
Norwalk 32
University Park 29
Jinan 27
Ningbo 24
Zhengzhou 24
Torino 22
Verona 21
Brussels 20
Napoli 20
Padova 19
Falls Church 17
Kunming 16
Montreal 16
Taizhou 16
Florence 14
Hefei 14
Monmouth Junction 14
Salerno 14
Helsinki 13
Leawood 13
Naples 13
Udine 13
Valenza 13
Bologna 12
Brescia 12
Catania 12
Hangzhou 12
Kansas City 12
Redmond 12
Rho 12
Dallas 11
London 11
Pioltello 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Palermo 10
Turin 10
Caivano 9
Chicago 9
Genoa 9
Gorgonzola 9
San Mateo 9
Trento 9
Bari 8
Bergamo 8
Buffalo 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Lonate Pozzolo 8
Paris 8
Sirmione 8
Soragna 8
Busto Arsizio 7
Caserta 7
Cava 7
Chatsworth 7
Collegno 7
Gallarate 7
Inzago 7
Los Angeles 7
Melegnano 7
Totale 11.370
Nome #
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 237
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 218
Marketing Communication e conoscenza di marca 215
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 204
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 170
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 167
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 159
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 153
Ouverture de ‘Brand Equity’ 151
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 150
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 149
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 143
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 142
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 142
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 141
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 140
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 139
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 139
Global retailers, market-driven management and innovation 138
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 136
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 135
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 131
Product Design Management and Global Competition 130
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 129
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 129
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 127
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 127
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 124
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 123
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 123
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 123
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 122
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 121
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 119
Brand Policy and Brand Equity 118
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 117
La comunicazione di Corporate Governance 116
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 116
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 116
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 116
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 116
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 116
Corporate Communication e mercati globali 113
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 113
Global Markets and Market-Space Competition 111
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 110
Corporate Communication and Global Markets 110
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 110
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 109
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 109
Managerial Economics and Global Corporations 108
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 107
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 107
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 107
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 106
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 106
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 105
Time compression and time value as a competitive strategy 105
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 105
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 104
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 103
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 103
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 102
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 101
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 99
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 99
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 98
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 98
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 96
Brand equity e politiche di marca 96
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 96
Prefazione 93
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 93
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 91
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 91
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 91
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 90
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 90
Managerial Economics and Global Competition 90
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 89
Ouverture di 'Market-Driven Management' 87
Brand equity e politiche di comunicazione 87
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 86
Politiche di mercato dei beni industriali 86
Managerial Corporate Governance Communication 86
Ouverture de ‘Public Governance and Global Markets’ 86
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 84
Market-Driven Management and Corporate Growth 84
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 84
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 84
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 83
Ouverture de 'Corporate Responsibility & Market-Space Competition' 83
Managerial Corporate Governance Communication 83
ROMI Return on Marketing Indexes 82
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 80
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 80
Marketing Lexicon. Enciclopedia delle parole chiave di marketing 79
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 79
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 78
Fedeltà, non fedeltà, infedeltà e fidelizzazione della domanda. I nuovi rapporti distribuzione-industria 77
Totale 11.439
Categoria #
all - tutte 50.186
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 50.186


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019744 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 330 414
2019/20203.574 570 186 329 146 352 434 461 219 369 136 304 68
2020/20212.300 258 60 278 282 100 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.736 532 524 326 188 219 496 36 103 190 19 56 47
2023/20242.088 88 89 54 57 346 596 323 70 343 85 37 0
Totale 17.752