BRONDONI, SILVIO
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 9.333
EU - Europa 8.144
AS - Asia 2.913
SA - Sud America 25
AF - Africa 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
OC - Oceania 2
Totale 20.429
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.941
IT - Italia 3.217
UA - Ucraina 1.104
SE - Svezia 1.103
CN - Cina 1.019
IE - Irlanda 744
HK - Hong Kong 712
RU - Federazione Russa 677
SG - Singapore 672
CA - Canada 387
DE - Germania 381
VN - Vietnam 360
GB - Regno Unito 280
FI - Finlandia 226
FR - Francia 222
NL - Olanda 64
IN - India 46
TR - Turchia 30
DK - Danimarca 28
BE - Belgio 26
JP - Giappone 25
CH - Svizzera 19
ID - Indonesia 16
BR - Brasile 12
ES - Italia 11
PT - Portogallo 10
RO - Romania 10
IR - Iran 7
MY - Malesia 6
EU - Europa 5
PE - Perù 5
PH - Filippine 5
PL - Polonia 5
GR - Grecia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
TW - Taiwan 3
CL - Cile 2
CO - Colombia 2
CZ - Repubblica Ceca 2
EC - Ecuador 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
MU - Mauritius 2
MX - Messico 2
NO - Norvegia 2
RW - Ruanda 2
SA - Arabia Saudita 2
ZA - Sudafrica 2
AR - Argentina 1
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
GP - Guadalupe 1
GT - Guatemala 1
IQ - Iraq 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LV - Lettonia 1
MC - Monaco 1
ME - Montenegro 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
RS - Serbia 1
SC - Seychelles 1
TT - Trinidad e Tobago 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 20.429
Città #
Jacksonville 1.246
Ann Arbor 737
Hong Kong 711
Milan 704
Dublin 690
Woodbridge 639
Chandler 587
Fairfield 567
Singapore 551
Santa Clara 495
Dearborn 488
Houston 480
Ashburn 442
Princeton 427
New York 410
Wilmington 331
Frankfurt am Main 304
Dong Ket 262
Nanjing 262
Seattle 247
Lachine 210
Cambridge 170
Rome 124
Beijing 113
Toronto 78
Ottawa 77
Shanghai 77
Hebei 72
Shenyang 70
Andover 59
Nanchang 56
Guangzhou 47
Jiaxing 45
Huizen 41
Tianjin 41
Changsha 40
Mountain View 40
San Diego 37
Boardman 35
Como 34
Norwalk 32
University Park 29
Jinan 27
Naples 25
Ningbo 24
Zhengzhou 24
Torino 22
Verona 21
Brussels 20
Napoli 20
Padova 19
Turin 18
Falls Church 17
Florence 17
Kunming 16
Montreal 16
Palermo 16
Taizhou 16
Brescia 15
Catania 14
Hefei 14
Los Angeles 14
Monmouth Junction 14
Salerno 14
Bologna 13
Dallas 13
Helsinki 13
Leawood 13
Udine 13
Valenza 13
Hangzhou 12
Kansas City 12
Redmond 12
Rho 12
Genoa 11
London 11
Pioltello 11
Santa Maria Capua Vetere 11
Varese 11
Vicenza 11
Bari 10
Buffalo 9
Caivano 9
Caserta 9
Chicago 9
Gorgonzola 9
Jakarta 9
Monza 9
San Mateo 9
Trento 9
Bergamo 8
Cagliari 8
Cattolica 8
Limbiate 8
Lonate Pozzolo 8
Paris 8
Sirmione 8
Soragna 8
Busto Arsizio 7
Cava 7
Totale 12.871
Nome #
Comunicazione, risorse invisibili e strategia competitiva d'impresa 254
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 239
Marketing Communication e conoscenza di marca 234
Patrimonio di marca e risorse immateriali d'impresa 230
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 192
Economia d'impresa globale e dinamiche competitive 182
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 182
Ouverture de ‘Market-Driven Management’ 173
Mercato globale, risorse immateriali e spazio competitivo d’impresa 167
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale 166
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca 165
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 163
Ouverture de ‘Brand Equity’ 163
Global retailers, market-driven management and innovation 161
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 161
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 160
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 159
Global Managerial Economics, Market-Driven Management and Network Responsibility 156
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 155
Il sistema delle risorse immateriali d'impresa: cultura d'impresa, sistema informativo e patrimonio di marca 153
Ouverture de 'Management Consulting and Global Markets' 152
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 152
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 150
Management Consulting, global markets and Corporate Networking 149
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 149
Ouverture de 'Market-Driven Management and Competitive Customer Value - 1' 146
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 145
Product Design Management and Global Competition 142
Market-Driven Management, spazio competitivo ed economia d'impresa globale 141
Ouverture de 'Marketing Research and Global Markets' 140
Ouverture de ‘Sport Management and Global Markets’ 140
Patrimonio di marca e gestione d'impresa 139
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali 138
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 135
Corporate Communication e mercati globali 133
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication 132
La comunicazione di Corporate Governance 131
Ouverture de 'Marketing Channels and Global Markets' 131
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 130
Brand Policy and Brand Equity 130
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore 130
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-1’ 130
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 129
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013 129
Innovation and Imitation: Corporate Strategies for Global Competition 128
Managerial Economics and Global Corporations 126
Ouverture de ‘Market-Space Management’ 125
Global Markets and Market-Space Competition 124
Ouverture de ‘Corporate Culture and Market Complexity’ 123
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 2’ 123
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 123
Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale 122
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 2’ 122
Corporate Communication and Global Markets 122
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 121
Market-Driven Management concorrenza e mercati globali 120
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 1' 119
Ouverture de ‘Communication and Global Markets’ 119
Ouverture de ‘Ethics in Global Supply Chains’ 118
Market-Driven Management, Intangible Assets and Global Corporate Growth 118
Global Networks, Knowledge Management and World Cities 117
Prefazione 116
Ouverture di 'Market-Driven Management' 116
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 116
Ouverture de ‘Over-Supply and Global Markets – 1’ 115
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 115
Time compression and time value as a competitive strategy 114
Brand equity e politiche di marca 111
Ouverture de ‘Global Networks and Local Development-2’ 111
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 111
Ouverture de ‘Innovation Management in Global Markets – 1’ 110
Ouverture de 'Etica e Global Supply Chains' 109
Ouverture di 'Brand equity' 108
Comunicazione, performance e sistema delle risorse immateriali d’impresa 107
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione 107
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale 107
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 106
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 105
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 105
Managerial Economics and Global Competition 105
Managerial Corporate Governance Communication 105
Brand equity e politiche di comunicazione 104
Intangibles, Global Networks & Corporate Social Responsibility 103
Ouverture de 'Market-Driven Management and Global Markets - 2' 102
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione 101
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 99
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 99
Market-Driven Management ed economia d'impresa globale 97
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 97
Mercati globali, intensita' competitiva e sistema degli immateriali corporate e di prodotto 97
Politiche di mercato dei beni industriali 97
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 97
Managerial Corporate Governance Communication 96
Market-Driven Management and Corporate Growth 96
Ouverture de 'Corporate Responsibility & Market-Space Competition' 95
Ouverture de ‘Public Governance and Global Markets’ 95
ROMI Return on Marketing Indexes 94
Network Culture, Performance & Corporate Responsibility 94
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto 93
Business Networks and Global Competition: Emerging Issues in Management 93
Totale 13.056
Categoria #
all - tutte 69.102
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 69.102


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.096 0 0 0 0 0 0 0 219 369 136 304 68
2020/20212.300 258 60 278 282 100 68 228 49 264 270 49 394
2021/20221.406 19 182 68 229 57 84 48 90 145 37 85 362
2022/20232.736 532 524 326 188 219 496 36 103 190 19 56 47
2023/20242.263 88 89 54 57 346 596 323 70 343 85 49 163
2024/20252.661 355 736 301 206 516 205 277 65 0 0 0 0
Totale 20.588