Brondoni, S. (1988). La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication. In E. Salem (a cura di), Che cos'è la comunicazione d'impresa (pp. 199-213). Milano : Lupetti and Co..

La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication

BRONDONI, SILVIO
1988

Capitolo o saggio
Vendita personale, Comunicazione globale, Comunicazione integrata, Impresa, Marketing
Italian
Che cos'è la comunicazione d'impresa
Salem, E
1988
88-85838-26-X
199
213
Brondoni, S. (1988). La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication. In E. Salem (a cura di), Che cos'è la comunicazione d'impresa (pp. 199-213). Milano : Lupetti and Co..
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/31850
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact