BRONDONI, SILVIO
BRONDONI, SILVIO
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Mostra
records
Risultati 1 - 20 di 211 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Effetti della concorrenza internazionale nella politica gestionale d'impresa
1975 Brondoni, S
Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione
1978 Brondoni, S
I metodi non sperimentali di valutazione dell'efficacia della pubblicità
1979 Brondoni, S
Pubblicità: una spesa o un investimento?
1981 Brondoni, S
Politiche di mercato dei beni industriali
1983 Brondoni, S
Protezionismo di settore e politiche di marketing internazionale
1984 Brondoni, S
La sponsorizzazione. Criteri aziendali di valutazione
1984 Brondoni, S; Fiocca, R; Mauri, C
Il ruolo di fiere e mostre nei processi di comunicazione aziendale
1985 Brondoni, S; Fiocca, R; Golfetto, F
La comunicazione d'impresa si progetta a Milano
1985 Brondoni, S
I servizi reali alle imprese
1985 Brondoni, S
L'immagine nella pubblica amministrazione
1986 Brondoni, S
Politiche di marketing per l'economia globale
1986 Brondoni, S
Pubblicità collettiva, domanda primaria e posizionamento del prodotto
1986 Brondoni, S
Sponsorizzazione culturale e comunicazione aziendale
1987 Brondoni, S
La promozione delle vendite nella politica di comunicazione aziendale
1987 Brondoni, S; Fiocca, R; Macchi, F; Mauri, C
Informazione commerciale, pubblicità e impresa
1987 Brondoni, S
Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca
1987 Brondoni, S
Le politiche di comunicazione nelle aziende di credito italiane
1987 Brondoni, S; Coda Spuetta, M
Le strutture della comunicazione in Italia
1988 Brondoni, S
La comunicazione integrata. Dal personal selling alla global communication
1988 Brondoni, S