Brondoni, S. (2013). Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength). In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 89-122). Torino : Giappichelli.

Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength)

BRONDONI, SILVIO
2013

Capitolo o saggio
Brand Management, Share of Voice, Share of Market, Impact Strenght, Market Index, Advertising, Global Communication
Gestione della marca, Share of Voice, Quota di mercato, Impact Strenght, Indice di mercato, Comunicazione globale
Italian
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale
Brondoni, S
2013
9788834847626
Giappichelli
89
122
5
Brondoni, S. (2013). Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength). In S. Brondoni (a cura di), Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing, Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale (pp. 89-122). Torino : Giappichelli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/50328
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact