BRONDONI, SILVIO

BRONDONI, SILVIO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 211 (tempo di esecuzione: 0.04 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Ouverture de ‘Transparency in Public Administrations’ 01 - Articolo su rivista 2017 Brondoni, SMBisio, L
Global Tourism Management. Mass, Experience and Sensations Tourism 01 - Articolo su rivista 2016 BRONDONI, SILVIO
Ouverture de ‘Global Tourism in Global Markets’ 01 - Articolo su rivista 2016 BRONDONI, SILVIO +
Global Networks, Outside-In Capabilities and Smart Innovation 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIO
Ouverture de 'Design Management, Product Engineering and Global Competition' 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIO +
Ouverture de 'Special Issue on Fashion and Luxury Management' 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIOARRIGO, ELISA
Ouverture de ‘Development Policies in Large Retailers’ 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIORIBOLDAZZI, SABINA
Ouverture de ‘Smart Specialisation, Global Markets and Innovation Policies’ 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIO +
Ouverture de ‘Special Issue on Start-Up Ecosystem’ 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIO +
Prefazione a "Market-Driven Management e imprese globali del Fast Fashion" 03 - Contributo in libro 2015 BRONDONI, SILVIO
Product Design Management and Global Competition 01 - Articolo su rivista 2015 BRONDONI, SILVIO
Global Capitalism and Sustainable Growth. From Global Products to Network Globalisation 01 - Articolo su rivista 2014 BRONDONI, SILVIO
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea 03 - Contributo in libro 2014 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Ouverture de ‘Global Networks and Sustainable Development - 1’ 01 - Articolo su rivista 2014 BRONDONI, SILVIO
Brand Strategy and Global Competition. Advertising, Mass Retailing and Global Events. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale 05 - Curatele 2013 BRONDONI, SILVIO
Gestione della marca, concorrenza globale e Market Index (Market-Share, Share of Voice, Impact Strength) 03 - Contributo in libro 2013 BRONDONI, SILVIO
Global retailers, market-driven management and innovation 02 - Intervento a convegno 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation 01 - Articolo su rivista 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITARIBOLDAZZI, SABINA
Imitazione, innovazione e concorrenza globale 01 - Articolo su rivista 2013 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Innovation and Imitation for Global Competitive Strategies. The Corporation Development Models of US, Japan, Korea, and Taiwan 01 - Articolo su rivista 2013 BRONDONI, SILVIO