CORNIANI, MARGHERITA
CORNIANI, MARGHERITA
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA
Network globali e partner locali. I processi di imitazione e di innovazione nello sviluppo delle imprese globali di USA, Cina, Giappone e Sud Corea
2014 Brondoni, S; Corniani, M
Business Networks and Local Partners in Global Competition
2013 Corniani, M
Global retailers, market-driven management and innovation
2013 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
Global Retailers, Market-Driven Management and Innovation
2013 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
Imitazione, innovazione e concorrenza globale
2013 Brondoni, S; Corniani, M
Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi per mezzo e per settore. 1983-2013
2013 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
Marketing Communication e conoscenza di marca
2013 Brondoni, S; Corniani, M
Media Trade ed eventi nella comunicazione d’impresa locale e globale
2013 Corniani, M
Network e Boutiques di Management Consulting nei mercati globali
2013 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
‘PCA – Progetto Comunicazione Aziendale’ 1983-2013. Investimenti pubblicitari in Italia. Analisi delle caratteristiche strutturali e dell’evoluzione per mezzo e per settore
2013 Brondoni, S; Corniani, M; Riboldazzi, S
Business Networks and Global Competition: Emerging Issues in Management
2012 Brondoni, S; Lambin, J; Corniani, M
Corporate Communication System in Global Competition
2012 Corniani, M
Innovation, Imitation and Competitive Value Analysis
2012 Corniani, M
Market-Driven Management and Global Demand
2012 Corniani, M
Politiche di networking e modelli di sviluppo delle città knowledge production oriented
2012 Brondoni, S; Corniani, M
Centri commerciali e consumi immateriali nelle grandi città
2011 Corniani, M
Centri commerciali urbani, virtual market places, politiche aziendali dell’immateriale e sviluppo delle grandi città
2011 Corniani, M
Centri commerciali urbani, virtual Market-Places, politiche aziendali dell'immateriale e sviluppo delle grandi città
2011 Corniani, M
Dinamiche competitive e indicatori soglia delle spese di Marketing (Marketing Expenditures Threshold)
2011 Brondoni, S; Corniani, M
Shopping Centres and Intangible Consumption in Global Cities
2011 Corniani, M