CORNIANI, MARGHERITA

CORNIANI, MARGHERITA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, METODI QUANTITATIVI E STRATEGIE DI IMPRESA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 59 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Agenzia di pubblicità e 'Brand Custodianship' 01 - Articolo su rivista 1997 CORNIANI, MARGHERITA
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 99 - Altro 1999 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELOCORNIANI, MARGHERITA
Sistema informativo aziendale e dinamiche competitive 04 - Monografia 2000 CORNIANI, MARGHERITA
Sistema informativo di marketing e modelli competitivi d'impresa 09 - Tesi di dottorato 2000 CORNIANI, MARGHERITA
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 99 - Altro 2000 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITADI GREGORIO, ANGELO
Product Placement e gestione del patrimonio di marca 01 - Articolo su rivista 2001 CORNIANI, MARGHERITA
Cultura d'impresa, 'intangible assets' e modelli di concorrenza 99 - Altro 2001 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Product Placement and Brand Equity 01 - Articolo su rivista 2001 CORNIANI, MARGHERITA
La gestione competitiva delle bolle di domanda 01 - Articolo su rivista 2002 CORNIANI, MARGHERITA
Demand Bubble Management 01 - Articolo su rivista 2002 CORNIANI, MARGHERITA
Cultura d'impresa, patrimonio di marca e dinamiche competitive 99 - Altro 2002 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Management leadership, cultura d'impresa e market-driven management 99 - Altro 2003 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Competizione globale, risorse immateriali e responsabilità sociale d’impresa 02 - Intervento a convegno 2003 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA +
Demand Bubbles, Virtual Communities and Market Potential 01 - Articolo su rivista 2003 GNECCHI, FLAVIOCORNIANI, MARGHERITA
Bolle di domanda, comunità virtuali e potenziale di domanda 01 - Articolo su rivista 2003 GNECCHI, FLAVIOCORNIANI, MARGHERITA
Modelli di spesa pubblicitaria e marketing communication 99 - Altro 2004 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA
Le comunità virtuali nella misura del potenziale della bolla di domanda 03 - Contributo in libro 2004 GNECCHI, FLAVIOCORNIANI, MARGHERITA
Competitive Intelligence e organizzazioni Market-Driven 03 - Contributo in libro 2004 CORNIANI, MARGHERITA
Segmentazione e aggregazione della domanda aziendale 04 - Monografia 2004 CORNIANI, MARGHERITA
I modelli di efficacia della marketing communication: advertising, sales promotion, sponsorship, publicity, product placement 99 - Altro 2005 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITA