Brondoni, S. (1987). Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca. Milano : Giuffrè.

Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca

BRONDONI, SILVIO
1987

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
pubblicità, pubblicità collettiva, notorietà di marca, immagine di marca, notorietà di prodotto, immagine di prodotto, investimenti pubblicitari, definizione stanziamento pubblicitario, mercati internazionali, gestione d'impresa
Italian
1987
88-14-01152-4
Giuffrè
266
Brondoni, S. (1987). Pubblicità collettiva, notorietà di prodotto e immagine di marca. Milano : Giuffrè.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19071
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact