Brondoni, S. (1978). Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione. Milano : Giuffré.

Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione

BRONDONI, SILVIO
1978

Monografia o trattato scientifico - Monografia di Ricerca - Prima edizione
Agenzie di pubblicità, gestione d'impresa, funzioni aziendali, mercati internazionali, investimenti pubblicitari
Italian
1978
978-8814031410
Giuffré
245
Brondoni, S. (1978). Le agenzie di pubblicità. Evoluzione funzionale e problemi di gestione. Milano : Giuffré.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19066
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact