Brondoni, S. (2008). Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione (pp. 469-470). MILANO : McGraw-Hill.

Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale

BRONDONI, SILVIO
2008

Capitolo o saggio
Market-Driven Management, Mercati globali, Concorrenza d'impresa
Italian
Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione
Olivero, N; Russo, V
2008
9788838628528
McGraw-Hill
469
470
Brondoni, S. (2008). Il Market-Driven Management nell'economia d'impresa globale. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di psicologia dei consumi. Individuo, società, comunicazione (pp. 469-470). MILANO : McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/14023
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact