Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Abitare Insieme. Report Deliverable WP1.5. Costruzione di strumenti e metodi qualitativi e quantitativi per l’analisi dei fabbisogni abitativi della popolazione (WP 2.1) e delle dinamiche di cittadinanza attiva (WP 4.1)
2021 Bove, C; Mussi, A
Torquato Tasso, Aminta
2021 Colussi, D; Trovato, P
La didattica a distanza dal punto di vista dei genitori
2021 Pagani, V; Pastori, G
Child-led school policy as a space for preventing violence: first reflections from a case-study
2021 Montà, C; Carriera, L; Bianchi, D
Viaggiare in Cina e perdersi
2021 Zuccoli, F
La "macchina pedagogica": l’educazione come dispositivo di inclusione ed esclusione delle alterità animali
2021 Ferrante, A
A Ciência das Conexões Singulares
2021 Morfino, V
A mixed-method exploration of agency and well-being in a group of Palestinian children living under military oppression and political violence: the role of gender and living contexts
2021 Cavazzoni, F; Fiorini, A; Kittaneh, H; Veronese, G
Presenza-assenza o ascolto autentico. La dipendenza ontologica in Heidegger commentatore di Eraclito
2021 Bartolini, E
Educational poverty or poverties? A pedagogical perspective
2021 Sottocorno, M; Cucuzza, G
Introduzione a Etienne Balibar, Cinque studi di materialismo storico
2021 Morfino, V
Il Carattere Simbolico della Phantasia in Aristotele. Dove nasce la libertà
2021 Bartolini, E
Producing Inclusive Digital Learning Materials: A Study On Prospective Teachers
2021 Mangiatordi, A; Menegola, L
Research on European children and young people's digital skills
2021 Cino, D
Prefazione
2021 Barone, P
Una mappatura storica di scuole e sezioni a metodo Montessori
2021 Mangiatordi, A; Menegola, L
Editorial: Virtual Reality, Augmented Reality and Video Games for Addressing the Impact of COVID-19 on Mental Health
2021 Pallavicini, F; Chicchi Giglioli, I; Kim, G; Alcañiz, M; Rizzo, A
Eresia
2021 Maurizi, A
Citizenship Education in Secondary School: Between Teachers Representations and Student Voices
2021 Fredella, C; Zecca, L
Educating to prevent youth (aged 16–24) mental distress: giving meaning to an educational effort [Educare per prevenire il disagio mentale nei giovani (16-24): attribuire significato all’azione educativa che vada oltre l’assistenza alla fragilità]
2021 Gambacorti Passerini, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile