Pallavicini, F., Chicchi Giglioli, I., Kim, G., Alcañiz, M., Rizzo, A. (2021). Editorial: Virtual Reality, Augmented Reality and Video Games for Addressing the Impact of COVID-19 on Mental Health. FRONTIERS IN VIRTUAL REALITY, 2 [10.3389/frvir.2021.719358].

Editorial: Virtual Reality, Augmented Reality and Video Games for Addressing the Impact of COVID-19 on Mental Health

Pallavicini, Federica
;
2021

Editoriale, introduzione, contributo a forum/dibattito
augmented reality; COVID-19; mental health; video games; virtual reality;
English
14-lug-2021
2021
2
719358
none
Pallavicini, F., Chicchi Giglioli, I., Kim, G., Alcañiz, M., Rizzo, A. (2021). Editorial: Virtual Reality, Augmented Reality and Video Games for Addressing the Impact of COVID-19 on Mental Health. FRONTIERS IN VIRTUAL REALITY, 2 [10.3389/frvir.2021.719358].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/339159
Citazioni
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
Social impact