ZECCA, LUISA

ZECCA, LUISA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 96 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V
Riflettere il cambiamento, sperimentare sviluppo professionale nella Scuola dell’Infanzia 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, L
La discussione come strategia didattica: rappresentazioni, usi e finalità degli insegnanti 02 - Intervento a convegno 2022 Claudia Fredella.Luisa Zecca +
Esercitare la democrazia a scuola: temi, metodologie didattiche e prospettive 03 - Contributo in libro 2022 Balconi, BZecca, L
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education 01 - Articolo su rivista 2022 Zecca, LuisaCotza, Valeria
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, LCotza, V
Traces of active schooling in popular pedagogy and second chance experiences (Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità) 02 - Intervento a convegno 2021 Zecca, LCotza, V
Democratizzare la scuola. Mediazione didattica, inclusione e formazione degli insegnanti. 03 - Contributo in libro 2021 Zecca, L
Distance Education and Beyond: A Student Voice Research toward an Ecological Perspective 02 - Intervento a convegno 2021 Zecca, LCotza, V
Tutoring nella programmazione robotica: prime esplorazioni con Cubetto nella scuola dell’infanzia 03 - Contributo in libro 2021 Zecca, L
Interconnect algomotricity and programming for enabling education. A laboratory with Coderbot in the field of popular schools 02 - Intervento a convegno 2021 Zecca, LCotza, V
La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot 99 - Altro 2021 Cotza, VRoncen, MZecca, L
A Picture, a Lighthouse, a Kite: Metaphors of Emergency Teaching 03 - Contributo in libro 2021 Troina, EMangiatordi, AZecca, L
Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, VRoncen, MZecca, L
Scrivere la pratica didattica: le ricerche degli insegnanti 03 - Contributo in libro 2021 Zecca, L.
Citizenship Education in Secondary School: Between Teachers Representations and Student Voices 02 - Intervento a convegno 2021 Fredella, CZecca, L.
Distance relationships and educational fragilities: A Student Voice research in digital third spaces 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, L.Cotza, V.
Distance Educational Links: a qualitative study on the perception of kindergarten teachers 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, L
The Game of Thinking. Interactions Between Children and Robots in Educational Environments 03 - Contributo in libro 2021 Zecca, L