ZECCA, LUISA

ZECCA, LUISA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 128 (tempo di esecuzione: 0.027 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
"Reinventare la cittadinanza" in contesti multiculturali: analisi di due esperienze di democrazia partecipativa a scuola 01 - Articolo su rivista 2024 Mussi, A.Cotza, V.Zecca, L.Bove, C.
Cantieri aperti e scuole in costruzione. Alla ricerca di nuovi modelli e pratiche di scuola democratica 05 - Curatele 2024 Pastori, GZecca, LZuccoli, F
Concepciones sobre el futuro y su enseñanza en maestros en formación inicial. Un estudio comparativo entre España e Italia 01 - Articolo su rivista 2024 Zecca, L. +
Constructing a model of integration between schools and non-formal education: An exploratory study in the multicultural suburb of San Siro, Milan 03 - Contributo in libro 2024 Zecca, LFredella, CCotza, V
L'identità professionale in formazione tra Community Service Learning e ricerca azione partecipativa 01 - Articolo su rivista 2024 Zecca, L
La prospettiva dei ricercatori sull’innovazione scolastica: questioni aperte sulla rilevanza della ricerca 03 - Contributo in libro 2024 Balconi, BZecca, L +
La scrittura creativa di testi brevi: una ricerca-azione a San Siro 01 - Articolo su rivista 2024 Lefterov, PZecca, L
Premessa 03 - Contributo in libro 2024 Zecca,L
Professional development research in childhood for the inclusiveness of school contexts 03 - Contributo in libro 2024 Cotza, VZecca, L +
Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8 03 - Contributo in libro 2024 Zecca, LCotza, V
Scuola per la prevenzione e il contrasto alla dispersione scolastica. Introduzione al Forum 7 03 - Contributo in libro 2024 Cotza, VZecca, L
Una pluralità di sguardi: il rapporto tra ricercatori, educatori e insegnanti e il ruolo dell’intersoggettività 03 - Contributo in libro 2024 Fredella, C.Zecca, L.
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro 02 - Intervento a convegno 2023 Zecca, LCotza, VFredella, C
Enhancing critical thinking in Ugandan secondary school: Teacher professional development action research 01 - Articolo su rivista 2023 Giacomazzi, MZecca, L +
Il progetto pedagogico organizzativo nei servizi e nelle scuole per l'infanzia. Nuova edizione riveduta e ampliata 04 - Monografia 2023 Zecca, LNegri, S
Linking Farm and School: a Theoretical Review 01 - Articolo su rivista 2023 Fredella, CCardani, AZecca, L
Rete di scopo "Scuola secondaria di primo grado ad indirizzo Montessori". Quale accompagnamento per dirigenti e docenti? 03 - Contributo in libro 2023 Balconi, BNigris, E.Zecca, L. +
School outside and inside the prison: open questions and methodologies in an action research project on the theme of legality 02 - Intervento a convegno 2023 Zecca, L +
Valutare la qualità di un servizio e le competenze professionali: concetti di base e approcci per la formazione permanente 03 - Contributo in libro 2023 Zecca, LBai, AMorettin, T +
Esercitare la democrazia a scuola: temi, metodologie didattiche e prospettive 03 - Contributo in libro 2022 Balconi, BZecca, L