COTZA, VALERIA

COTZA, VALERIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Dalla didattica a distanza alla fragilità dei contesti educativi. Service Research e Student Voice 02 - Intervento a convegno 2020 Zecca, LCotza, V
Distance relationships and educational fragilities: a Student Voice research 02 - Intervento a convegno 2020 Zecca, LCotza, V
From Distance Education to fragile contexts: a student voice research in the third space 03 - Contributo in libro 2020 Zecca, LCotza, V
Lezione su Étienne Wenger, "Comunità di pratica. Apprendimento, significato e identità", 2006 (ed. or. 1998) 99 - Altro 2020 Valeria Cotza
Dalle criticità alle opportunità: le sfide per una scuola sostenibile al tempo del Covid-19 01 - Articolo su rivista 2021 Valeria Cotza +
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation 03 - Contributo in libro 2021 Cotza, VRoncen, M
Per una nuova sostenibilità socio-pedagogica ai tempi del Covid-19. La fragilità educativa nella percezione di docenti ed educatori scolastici 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, LCotza, V
Distance Education and Beyond: A Student Voice Research toward an Ecological Perspective 02 - Intervento a convegno 2021 Zecca, LCotza, V
Traces of active schooling in popular pedagogy and second chance experiences (Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità) 02 - Intervento a convegno 2021 Zecca, LCotza, V
Verso la trasformazione delle teorie della giustizia sociale in educazione. La voce delle scuole popolari e della seconda occasione 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, V
Dalla roboetologia al peer tutoring tra adolescenti in contesti vulnerabili. Uno studio sulla mediazione comunicativa in classe 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, VRoncen, MZecca, L
La Scuola Popolare “Antonia Vita” di Monza. Un laboratorio di Robotica Educativa con Coderbot 99 - Altro 2021 Cotza, VRoncen, MZecca, L
Interconnect algomotricity and programming for enabling education. A laboratory with Coderbot in the field of popular schools 02 - Intervento a convegno 2021 Zecca, LCotza, V
Minori a rischio ed educazione popolare. Uno studio di caso per una nuova prospettiva critico-radicale 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, V
Research-training paths during and beyond the pandemic. From meta-reflection towards innovative practices 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, V
Communities for Sciences (C4S). Verso la promozione di un approccio inclusivo nell’Educazione Scientifica 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, V
Educational Robotics and adolescents from disadvantaged contexts. A research path on communicative mediation 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, V.Roncen, M.
Distance relationships and educational fragilities: A Student Voice research in digital third spaces 01 - Articolo su rivista 2021 Zecca, L.Cotza, V.
Minori a rischio ed educazione popolare. Verso una nuova prospettiva critico-radicale 01 - Articolo su rivista 2022 Cotza, V
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V