COACCI, REBECCA
COACCI, REBECCA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
EVALUATING THE IMPACT OF NEXT GENERATION CLASSROOM ON TEACHING METHODOLOGIES: A BOTTOM-UP ANALYSIS FROM THE TEACHERS' PERSPECTIVE
2025 Coacci, R
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati
2025 Cotza, V; Coacci, R; Fredella, C
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati
2025 Cotza, V; Fredella, C; Coacci, R
Coesione sociale in contesti di povertà educativa. Un'esperienza didattico-educativa con i bambini e le bambine di San Siro
2024 Lefterov, P; Coacci, R
Project Evaluation of "Oltre i confini. Un modello di scuola aperta al territorio". Against school dropout: an integrated approach
2024 Coacci, R; Moro, W
Coesione sociale e spazi urbani. Storie di vita a San Siro
2022 Coacci, R
| Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
|---|---|---|---|---|
| EVALUATING THE IMPACT OF NEXT GENERATION CLASSROOM ON TEACHING METHODOLOGIES: A BOTTOM-UP ANALYSIS FROM THE TEACHERS' PERSPECTIVE | 03 - Contributo in libro | 2025 | Coacci, Rebecca | |
| Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati | 03 - Contributo in libro | 2025 | Cotza, V.Coacci, RFredella, C. | |
| Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati | 02 - Intervento a convegno | 2025 | Cotza, VFredella, CCoacci, R. | |
| Coesione sociale in contesti di povertà educativa. Un'esperienza didattico-educativa con i bambini e le bambine di San Siro | 02 - Intervento a convegno | 2024 | Lefterov, P.Coacci, R. | |
| Project Evaluation of "Oltre i confini. Un modello di scuola aperta al territorio". Against school dropout: an integrated approach | 02 - Intervento a convegno | 2024 | Coacci, R + | |
| Coesione sociale e spazi urbani. Storie di vita a San Siro | 01 - Articolo su rivista | 2022 | Coacci, R |