Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 172
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
A Philosophical Embodied Practice: Meditation in the European-Italian Adult Education Context 01 - Articolo su rivista 2019 Formenti, L
Multiple Visions, Multiple Voices. A Dialogic Methodology for Teaching in Higher Education 01 - Articolo su rivista 2019 Formenti, LJorio, F
Relational aesthetics: A duoethnographic research on feminism 01 - Articolo su rivista 2019 Formenti, LLuraschi, SDel Negro, G
Modelli contestuali e sistemi complessi nella ricerca in EDA 03 - Contributo in libro 2018 Formenti, L
Feminism as a dilemma? Three voices for a dis/orientating conversation 02 - Intervento a convegno 2018 Luraschi, SDel Negro, GFormenti, L
Fare ricerca con l'ASL: Il progetto SENSOTRA Italia 02 - Intervento a convegno 2018 Luraschi, SFormenti, L +
Esperti di incertezza: il tutor come connettore sistemico 01 - Articolo su rivista 2018 Formenti, L
Interconoscere per agire: intergenerazionalità e territorio in un progetto Alternanza scuola-lavoro 01 - Articolo su rivista 2018 Luraschi S.Formenti L.
Mutual understanding into action: intergeneration and territory in a work placement schemes for school students 01 - Articolo su rivista 2018 Luraschi, SFormenti, L
L'arte di contestualizzare nella consulenza ai sistemi umani 01 - Articolo su rivista 2018 Formenti, L
Auto/biografia como teoria de si: Uma interpretacao epistemologica 03 - Contributo in libro 2018 Formenti
Transforming Perspectives in Lifelong Learning and Adult Education. A Dialogue 04 - Monografia 2018 Formenti, L +
Transitions to adulthood and processes of social inclusion: a biographical research on careleavers' experiences 02 - Intervento a convegno 2017 Galimberti, AFerrari, MFormenti, L
Formazione e trasformazione. Un modello complesso 04 - Monografia 2017 FORMENTI, LAURA
Scuola e lavoro: un dialogo profondo sulle premesse culturali 01 - Articolo su rivista 2017 VITALE, ALESSIAFORMENTI, LAURA +
How do you Breathe? Duoethnography as a Means to Re-embody Research in the Academy 03 - Contributo in libro 2017 FORMENTI, LAURALURASCHI, SILVIA
Careleavers: from "vulnerable" children to autonomous adults? Effects of discourse in learning narratives 02 - Intervento a convegno 2017 FORMENTI, LAURAGALIMBERTI, ANDREAFERRARI, MIRELLA
Creare ponti tra scuola e lavoro 01 - Articolo su rivista 2017 Formenti, LGalimberti, A.
Oggetti narranti: cultura familiare tra materialità e pensiero critico 01 - Articolo su rivista 2017 Formenti, L
Un divenire incerto 01 - Articolo su rivista 2017 FORMENTI, LAURALURASCHI, SILVIAVITALE, ALESSIA +
Mostrati risultati da 41 a 60 di 172
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile