Sfoglia per Autore
Engaging at the intersections: embodied and cooperative transformation in health and social care
2017 Luraschi, S; Formenti, L
Orientamento cooperativo: dalle storie di vita al sistema orientante
2017 Formenti, L; Luraschi, S; Galimberti, A; Rossi, M
Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico
2017 Formenti, L; Galimberti, A; Luraschi, S; Rossi, M; Vitale, A
L’oggetto evocativo. Innovazione, riflessività e trasformazione nella didattica universitaria
2017 Formenti, L; Luraschi, S; Rigamonti, A
Complexity, adult biographies and co-operative transformation
2017 Formenti, L
Dalla narrazione alla poiesi: spostare la domanda di orientamento nelle agenzie culturali locali
2016 Formenti, L; Vitale, A
Transition to adulthood: stories from looked after young adults
2016 Formenti, L; Galimberti, A; Ferrari, M
Learning to live. The pattern which connects education and dis/orientation
2016 Formenti, L
From Narration to Poiesis: The Local Museum as a Shared Space for Life-based and Art-based Learning
2016 Formenti, L; Vitale, A
Stories that make a difference. Exploring the collective, social and political potential of narratives in adult education research
2016 Formenti, L; West, L
Il sistema che orienta: pratiche partecipative e linguaggi estetici nella scuola
2016 Luraschi, S; Formenti, L
Pratiche di cura e medicina narrativa: una ricerca cooperativa all'Istituto Europeo di Oncologia
2016 Galimberti, A; D'Oria, M; Castiglioni, M; Formenti, L
Memoria familiare come dispositivo complesso, tra costruzione dell’Io e del Noi
2016 Formenti, L
Giornata di studio. L’orientamento scolastico tra desiderio e scelta. Un pensiero che OSA, in tutti i sensi
2016 Formenti, L; Vitale, A; Galimberti, A; Luraschi, S; Rossi, M; Denti, I; Osio, L; Pinciroli, S; Vergani, F
Complexity in learning biographies: a dialogical approach
2016 Formenti, L
L'orientamento scolastico tra desiderio e scelta, individuo e sistema. Riflessioni ed esperienze sul progetto OSA
2016 Formenti, L; Vitale, A; Luraschi, S; Galimberti, A
Partecipare a movimenti d'insieme per creare teorie incarnate
2016 Formenti, L
Pedagogia dell’orientare e dell’orientarsi: un’epistemologia in azione
2015 Formenti, L; Vitale, A; Galimberti, A; Luraschi, S; D'Oria, M
Quando raccontare è trasformare: saperi, oggetti e progetti per la formazione
2015 Formenti, L; Galimberti, A; Luraschi, S; Del Negro, G
‘How do you breathe?’ Duoethnography as a means to re-embody research in the Academy
2015 Formenti, L; Luraschi, S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile