L'articolo presenta i risultati di un progetto di ricerca intervento sui temi dell'orientamento scolastico: OSA - Orientare/arsi nel Sistema che Apprende. Vengono messe a fuoco le premesse epistemologiche del progetto, le sue implicazioni per gli insegnanti e i dirigenti, l'essenziale dilemmaticità dell'orientamento
Formenti, L., Galimberti, A., Luraschi, S., Rossi, M., & Vitale, A. (2017). Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 66(2), 53-57.
Citazione: | Formenti, L., Galimberti, A., Luraschi, S., Rossi, M., & Vitale, A. (2017). Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico. COOPERAZIONE EDUCATIVA, 66(2), 53-57. | |
Tipo: | Articolo in rivista - Articolo scientifico | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Un divenire incerto. Orientamento, metodo cooperativo e approccio sistemico | |
Autori: | Formenti, L; Galimberti, A; Luraschi, S; Rossi, M; Vitale, A | |
Autori: | FORMENTI, LAURA (Primo) GALIMBERTI, ANDREA (Secondo) VITALE, ALESSIA (Ultimo) | |
Data di pubblicazione: | 2017 | |
Lingua: | Italian | |
Rivista: | COOPERAZIONE EDUCATIVA | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.