JORIO, FEDERICA ELENA
JORIO, FEDERICA ELENA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.01 secondi).
Multiple Visions, Multiple Voices. A Dialogic Methodology for Teaching in Higher Education
2019 Formenti, L; Jorio, F
Gregory House: When Pain and Suffering Can Cure
2015 Jorio, F
Immaginarrare (attraverso) la formazione. Esplorazioni auto/biografiche per comporre visioni dell'educazione.
2015 Jorio, F
Under the Skin: Cinema and the Desire of Body Transformations
2015 Jorio, F
Schermi: tradimenti ermeneutici
2013 Jorio, F; Rizzitelli, D
Shakespeare in class. Il meta-teatro di Jago nella tragedia dell'Otello
2013 Jorio, F
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Multiple Visions, Multiple Voices. A Dialogic Methodology for Teaching in Higher Education | 01 - Articolo su rivista | 2019 | Formenti, LJorio, F | |
Gregory House: When Pain and Suffering Can Cure | 03 - Contributo in libro | 2015 | JORIO, FEDERICA | |
Immaginarrare (attraverso) la formazione. Esplorazioni auto/biografiche per comporre visioni dell'educazione. | 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 | 2015 | JORIO, FEDERICA | |
Under the Skin: Cinema and the Desire of Body Transformations | 03 - Contributo in libro | 2015 | JORIO, FEDERICA | |
Schermi: tradimenti ermeneutici | 03 - Contributo in libro | 2013 | JORIO, FEDERICA + | |
Shakespeare in class. Il meta-teatro di Jago nella tragedia dell'Otello | 03 - Contributo in libro | 2013 | JORIO, FEDERICA |