Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 172
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Introduction Towards an Ecological Perspective on Learning and the Stories People Tell 03 - Contributo in libro 2021 Formenti Laura +
Dimensioni sistemiche del Servizio Civile Universale in università: per un orientamento formativo e trasformativo 02 - Intervento a convegno 2021 Formenti, LLuraschi, S
To share or not to share? That is the (social media) dilemma. Expectant mothers questioning and making sense of performing pregnancy on social media 01 - Articolo su rivista 2021 Cino D.Formenti L.
Systemic Reflexivity in Residential Child Care: A Pedagogical Frame to Empower Professional Competence 01 - Articolo su rivista 2020 Formenti LRigamonti A
Walking-with refugees and natives 02 - Intervento a convegno 2020 Formenti, LLuraschi, S
Transition to adulthood. Learning from young adults through the exploratory use of multiple methods 03 - Contributo in libro 2020 Galimberti, AFormenti, LFerrari, M
Polifonie incorporate. Formare alla riflessività sistemica nella comunità per minorenni 01 - Articolo su rivista 2020 Rigamonti AFormenti L
Connective Cards to Interrogate the Museum 03 - Contributo in libro 2020 Formenti, LLuraschi, S. +
Care Leavers in Italy: From ‘Vulnerable’ Children to ‘Autonomous’ Adults? 03 - Contributo in libro 2020 Formenti, LGalimberti, AFerrari, M
Migration, culture contact and the complexity of coexistence: a systemic imagination 01 - Articolo su rivista 2020 Formenti, L.Luraschi, S.
Signs images words from 1968: from duoethnographic enquiry to a dialogic pedagogy 03 - Contributo in libro 2020 Formenti, LLuraschi, SDel Negro, G
Dialogic autoethnography and the struggle for identity. The case of feminism 02 - Intervento a convegno 2019 Formenti, LLuraschi, SDel Negro, G
Perspectives on context: metaphors, epistemologies, and theoretical definitions 03 - Contributo in libro 2019 Formenti
How Do You “Do” Language? Extending an Educational Conversation on Relational Aesthetics to Three Artists 02 - Intervento a convegno 2019 Formenti, LDel Negro, GLuraschi, S
Reinterpretare la negligenza genitoriale in una cornice critica: uno studio autoetnografico 01 - Articolo su rivista 2019 Laura Formenti
Relational aesthetics:emotion, perception, and communication in adult education research 02 - Intervento a convegno 2019 Formenti, LLuraschi, S +
Symposium: Belonging to a place or not - Immigrants' perception of place as space for Learning 02 - Intervento a convegno 2019 Formenti, LLuraschi,S +
Enhancing competences in contexts: complexity in residential child care 02 - Intervento a convegno 2019 Formenti LRigamonti A
A Philosophical Embodied Practice: Meditation in the European-Italian Adult Education Context 01 - Articolo su rivista 2019 Formenti, L
Multiple Visions, Multiple Voices. A Dialogic Methodology for Teaching in Higher Education 01 - Articolo su rivista 2019 Formenti, LJorio, F
Mostrati risultati da 21 a 40 di 172
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile