Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Cattivi per forza. Violenza giovanile, esecuzione penale e percorsi di riscoperta di sé
2022 Bezzi, R
L’arte della seduzione come nemesi storica
2022 Zecca, R
Il corpo. Non di solo sport vive il professionista delle scienze motorie. Lo sguardo della pedagogia del corpo
2022 Gamelli, I
Responsabilità, cura e attaccamento ai luoghi come premesse per educare alla sostenibilità. Spunti da un progetto nella periferia urbana multiculturale
2022 Bove, C; Mussi, A
Barrio San Siro. Interpretare la violenza a Milano
2022 Grassi, P
Lo spazio collettivo del Quartiere Satellite come luogo di sperimentazione ed esperienza dei più giovani: voci e sogni dei bambini e dei ragazzi
2022 Bove, C; Mussi, A; Rizzo, M
Promoting Mental Health at Schools (PROMEHS): European project for development of curriculum involving all school community
2022 Grazzani, I; Agliati, A; Cavioni, V; Conte, E; Martinsone, B
INSIDE and OUTSIDE SCHEMES. STEREOTYPES and CREATIVITY IN CHILDRENS’ IMAGES, Abastract selezionato per il Book of Abstract, IMG 21 – IMAGE LEARNING: 3rd. INTERNATIONAL AND INTERDISCIPLINARY CONFERENCE ON IMAGE AND IMAGINATION
2022 Mancino, E; Belisario, M; Di Donato, B; Gilli, M
Enfants, enseignants, parents: coconstruire ensemble l'inclusion
2022 Merucci, M; Cinotti, A; Doumit-Naufal, Y
Reproductive Governance and Bodily Materiality : Flesh, Technologies, and Knowledge
2022 Guerzoni, C; Mattalucci, C
La formazione degli insegnanti ai diritti umani dell’infanzia: il caso della collaborazione tra Parlamento dell’Infanzia Scozzese e una scuola primaria di Aberdeen
2022 Montà, C
Dispersione scolastica e giustizia sociale. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari
2022 Cotza, V
"Cagliari. Geografie e visioni di una città", a cura di Raffaele Cattedra, Marcello Tanca, Silvia Aru, Florence Troin, Milano, FrancoAngeli, 2021, pp. 235
2022 Boccaletti, S
La leggenda del cacciatore di aquile. Libro secondo
2022 Pozzi, S; Liberati, P
"Metromontagna. Un progetto per riabitare l’Italia", a cura di Filippo Barbera, Antonio De Rossi (a cura di)., Roma, Donzelli, 2021
2022 Boccaletti, S
Dare voce alla natura. Percorsi di scoperta in Bicocca
2022 De Nicola, A; Zuccoli, F
Implementation of ICT-Facilitated Parent- and Family-Focused Interventions in Culturally and Linguistically Diverse Contexts
2022 Ereky-Stevens, K; Pastori, G; Sidiropulu-Janků, K; Sarcinelli, A; Schünke, J; Trauernicht, M; Pagani, V; Mangiatordi, A
War-related quality of life is associated with depressive symptoms and hopelessness among Palestinians: sense of belonging and resilience as mediating variables
2022 Mahamid, F; Veronese, G; Bdair, D
The Museum as a Tool of Connection. The Case of the Diffused Museum of the University of Milan-Bicocca
2022 Zuccoli, F; Capurro, R; Nuvolati, G
The use of smartphones and the quest for a future among West African men in reception centers in Italy
2022 Santanera, G
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile