Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Operationalizing the construct of agency in educational settings among Palestinian children living under military occupation
2022 Obaid, H
MHPSS INTERVENTIONS IN ADDRESSING THE NEEDS AND ASPIRATIONS OF PALESTINIAN CHILDREN IN SCHOOLS: A CRITICAL ANALYSIS
2022 Kittaneh, H
Città, genere e discriminazioni. Interpretare le esperienze urbane attraverso le cartografie femministe nomadi e le parodie filmiche
2022 Salimbeni, A
Vivere con i leader. Etnografia dell'attivismo rom in Albania: famiglie e debito.
2022 Scrimieri, F
Ndigwa?L’economia delle foglie tra valori sociali del cibo e relazioni di mercato nelle comunità agro-pastorali nel centro della Tanzania
2022 Aiolfi, B
Prevention and Protection from child abuse and neglect: a narrative perspective in school-based prevention programs
2022 Briganti, R
Creatività fuori: una esplorazione delle affordances creative in esperienze all’aperto alla scuola primaria
2022 Villa, F
A contextualised approach to understanding and fostering critical thinking in Ugandan secondary schools: Evidence from a teacher professional development action research study
2022 Giacomazzi, M
PUNTO E BASTA? Insegnare e apprendere la punteggiatura.
2022 Tamagnini, D
Children’s education for participation in public, formal and structured decision-making processes: moving between policy and practice
2022 Monta', C
Digital skills as moderators of the association between online activities and excessive adolescents’ internet use
2022 Helsper, E; Smahel, D; Mascheroni, G; Cino, D; Schneider, L
I CPIA come scuole “di confine”: spunti per la formazione interculturale degli insegnanti
2022 Mussi, A
Per una poetica della fatica. Immergersi (a piedi) nella natura
2022 Gamelli, I
(Un-)doing "good" parenting: the social (de-)constructions of a pedagogical model in online informal learning environments
2022 Cino, D
Formazione e organizzazione. Uno sguardo pedagogico sull'esperienza formativa nelle organizzazioni
2022 Palma, M
From Stories about Living to Living the Stories: Composing a Collective Idea of Home in an Independent Living Project
2022 Cuppari, A
Dagli insegnanti-etnologi alla riflessione post-coloniale. Gli sviluppi dell’antropologia culturale e sociale nell’Africa occidentale ed equatoriale francofona
2022 Bellagamba, A
Sguardi, riguardi e altri invisibili modi di partecipare al mondo
2022 Mancino, E
The role of anthropology during the Covid19 pandemic in unstructured African contexts
2022 Occa, E
Inclusione, la retorica e le parole non bastano
2022 Schianchi, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile