Mussi, A. (2022). I CPIA come scuole “di confine”: spunti per la formazione interculturale degli insegnanti. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte. Junior conference (pp.32-35). Lecce : Pensa MultiMedia.

I CPIA come scuole “di confine”: spunti per la formazione interculturale degli insegnanti

Mussi, A
2022

paper
CPIA; Formazione degli insegnanti; Competenze interculturali; Formazione degli adulti; Intersezionalità
Italian
Convegno Nazionale della Società Italiana di Pedagogia - Junior Conference: "La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte"
2022
Rizzo, AL; Riccardi, V
La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte. Junior conference
9788867609451
2022
10
32
35
https://www.pensamultimedia.it/libro/9788867609451
open
Mussi, A. (2022). I CPIA come scuole “di confine”: spunti per la formazione interculturale degli insegnanti. In La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità e aperta a tutti e tutte. Junior conference (pp.32-35). Lecce : Pensa MultiMedia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mussi-2022-Siped-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: https://www.pensamultimedia.it/libro/9788867609451
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Altro
Dimensione 51.07 kB
Formato Adobe PDF
51.07 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/349180
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact