Sfoglia per Autore
Giocare, sperimentare, errare. L'errore come passaggio necessario nel processo di costruzione della conoscenza
2022 Zuccoli, F
__________________ Éducation nouvelle e metodo Pizzigoni, tra passato e contemporaneità Éducation nouvelle and the Pizzigoni method across the past and the contemporary era __________________
2022 Zuccoli, F; Ferri, A
Dare voce alla natura. Percorsi di scoperta in Bicocca
2022 De Nicola, A; Zuccoli, F
The Museum as a Tool of Connection. The Case of the Diffused Museum of the University of Milan-Bicocca
2022 Zuccoli, F; Capurro, R; Nuvolati, G
Il colore, un alleato delle sezioni educative museali. Un viaggio tra casi, tecniche e approcci
2022 De Nicola, A; Zuccoli, F
Lavorare con un piccolo gruppo di docenti
2022 Zuccoli, F
Editorial
2022 Villa, D; Zuccoli, F
Lavorare con un piccolo gruppo di bambini
2022 Zuccoli, F
Il patrimonio culturale: una sfida per la pedagogia contemporanea
2022 Zuccoli, F
Il valore del disegno progettuale
2022 Zuccoli, F
Un'introduzione [a: Naturalmente a scuola]
2022 Fianchini, M; Zuccoli, F
Valutazione post occupativa della scuola P. Mattarella di Modena
2022 Fianchini, M; Marcarini, M; Zuccoli, F
Beyond Maps. A Workshop on Users’ Sense of Place and Visual Representation at Milano-Bicocca University
2022 Agrestini, A; Colleoni, M; Mangiatordi, A; Malatesta, S; Nuvolati, G; Squarcina, E; Zuccoli, F
Un Festival che si fa sempre contemporaneo
2022 Zuccoli, F
The peer-tutoring activities during the Covid-19 pandemic: how technology, e-learning, and online activities promoted socialization and wellbeing in the academic context
2022 Annovazzi, C; Meneghetti, D; Rella, R; Zuccoli, F
Scuola e territorio. Patti territoriali e percorsi didattici dentro e fuori la scuola
2022 Fredella, C; Zuccoli, F
Insegnante europeo un sogno possibile? Prime riflessioni a partire dal progetto Erasmus Minor
2022 Zuccoli, F; Teruggi, L
Educare all'immagine ai tempi della quarantena. Memoria di una ricerca del legame di realtà attraverso lo schermo digitale
2022 De Nicola, A; Zuccoli, F
Educare con l'arte contemporanea nell'epoca della distanza. La proposta di un corso di formazione
2022 Vanzo, M; Amadasi, G; Zocco, L; De Nicola, A; Zuccoli, F
The ABR Global Classroom Experience. Art as Language and Strategy in Educational Research Training
2022 Biffi, E; Carriera, L; Zuccoli, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile