Il contributo illustra come si è proceduto per attivare delle riflessioni con i docenti relativamente alla trasformazione degli spazi scolastici.

Zuccoli, F. (2022). Lavorare con un piccolo gruppo di docenti. In V. Dessì, M. Fianchini, F. Zuccoli (a cura di), Naturalmente a scuola. Esperienze di co-progettazione per valorizzare lo spazio esterno delle scuole (pp. 80-83). Milano : UNA, Urban NarrAction.

Lavorare con un piccolo gruppo di docenti

Zuccoli, F
2022

Abstract

Il contributo illustra come si è proceduto per attivare delle riflessioni con i docenti relativamente alla trasformazione degli spazi scolastici.
Capitolo o saggio
Partecipazione, ambienti scolastici, docenti, trasformazione.
Italian
Naturalmente a scuola. Esperienze di co-progettazione per valorizzare lo spazio esterno delle scuole
Dessì, V; Fianchini, M; Zuccoli, F
ott-2022
2022
978-88-944542-4-6
UNA, Urban NarrAction
80
83
Zuccoli, F. (2022). Lavorare con un piccolo gruppo di docenti. In V. Dessì, M. Fianchini, F. Zuccoli (a cura di), Naturalmente a scuola. Esperienze di co-progettazione per valorizzare lo spazio esterno delle scuole (pp. 80-83). Milano : UNA, Urban NarrAction.
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Zuccoli-2022-Naturalmente a scuola-VoR.pdf

accesso aperto

Descrizione: Capitolo
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 4.22 MB
Formato Adobe PDF
4.22 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/395850
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact