OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.633
EU - Europa 3.499
AS - Asia 1.033
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 5
OC - Oceania 5
SA - Sud America 5
Totale 8.186
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.538
IT - Italia 1.828
CN - Cina 370
SE - Svezia 278
DE - Germania 257
UA - Ucraina 255
IE - Irlanda 241
VN - Vietnam 216
RU - Federazione Russa 189
SG - Singapore 170
HK - Hong Kong 118
GB - Regno Unito 113
FR - Francia 102
CA - Canada 89
FI - Finlandia 65
TR - Turchia 49
IN - India 47
AT - Austria 45
NL - Olanda 37
DK - Danimarca 35
JP - Giappone 26
CH - Svizzera 22
BE - Belgio 16
ID - Indonesia 14
PK - Pakistan 6
TW - Taiwan 6
AU - Australia 5
EU - Europa 5
MX - Messico 5
KR - Corea 4
PL - Polonia 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
CI - Costa d'Avorio 2
CO - Colombia 2
PE - Perù 2
SC - Seychelles 2
A1 - Anonimo 1
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IR - Iran 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
Totale 8.186
Città #
Ann Arbor 791
Milan 429
Chandler 322
Jacksonville 279
Woodbridge 259
Dublin 230
Dearborn 199
Frankfurt am Main 175
Wilmington 174
New York 162
Fairfield 160
Singapore 135
Dallas 133
Princeton 121
Houston 120
Hong Kong 118
Ashburn 114
Dong Ket 84
Rome 77
Nanjing 71
Shanghai 54
Seattle 52
Lachine 50
Vienna 42
Beijing 41
Cambridge 32
Santa Clara 27
Bari 25
Naples 25
Andover 24
Catania 24
Nanchang 23
Huizen 22
Genoa 21
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Guangzhou 18
Malo 18
Boardman 17
Jiaxing 17
Reggio Nell'emilia 17
Brussels 16
Florence 16
Sanayi 16
Toronto 16
Genova 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Hebei 13
Helsinki 13
Palermo 12
Torino 12
Brescia 11
Edmonton 11
Hangzhou 11
Padova 11
Pune 11
San Mateo 11
Desio 10
Jinan 10
Sacramento 10
Turin 10
University Park 10
Changsha 9
Fremont 9
London 9
Norwalk 9
Salerno 9
San Diego 9
Senigallia 9
Augusta 8
Bergamo 8
Bologna 8
Bonndorf 8
Hefei 8
Kocaeli 8
Legnano 8
Ottawa 8
Verona 8
Caltagirone 7
Chicago 7
Kunming 7
Leawood 7
Los Angeles 7
Monza 7
Mumbai 7
Ravenna 7
Sesto San Giovanni 7
Urbino 7
Zhengzhou 7
Almere Stad 6
Angri 6
Aversa 6
Brindisi 6
Falls Church 6
Kiev 6
Lawrence 6
Lentate sul Seveso 6
Nagoya 6
Ospitaletto 6
Totale 5.287
Nome #
Manuale di psicologia dei consumi 432
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 366
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 345
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 291
Psicologia dei Consumi 255
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 252
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 251
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 237
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 235
Comprendere le scelte del consumatore. 230
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 206
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 199
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 194
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 190
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 176
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 174
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 173
The Cyborg Self 170
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 169
Consumer Psychology: An introduction 164
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 161
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 156
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 155
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 145
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 144
Introduzione 125
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 121
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 116
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 115
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 111
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 107
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 106
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 104
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 101
From water in the mind to water in the bottle 99
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 99
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 98
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 96
La negoziazione dell'informazione privata 94
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 94
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 92
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 91
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 87
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 86
Introduzione 83
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 81
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 81
I consumatori come decision makers 81
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 79
Health informatics e qualità della salute 78
Adolescenti e telefonini 76
Rischio 75
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 73
Consumi e Influenza Sociale 72
Psicologia dei consumi per il consumatore 71
La psicologia dei Consumi Alimentari 70
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 70
Gli atteggiamenti dei Consumatori 66
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 62
Ambivalenza di Fiducia 50
Chirurgia Estetica 45
Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management 16
Totale 8.641
Categoria #
all - tutte 23.486
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 23.486


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020983 0 0 0 73 121 173 191 76 114 56 156 23
2020/20211.477 69 34 150 119 104 93 150 77 135 147 118 281
2021/2022713 60 75 64 75 37 71 17 20 47 49 70 128
2022/20231.267 146 280 129 121 91 210 8 80 107 11 41 43
2023/20241.335 78 71 63 152 156 287 140 119 99 28 43 99
2024/2025510 161 215 87 47 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.641