OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.782
EU - Europa 3.604
AS - Asia 1.085
SA - Sud America 7
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 5
OC - Oceania 5
Totale 8.494
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.685
IT - Italia 1.877
CN - Cina 392
SE - Svezia 279
DE - Germania 257
UA - Ucraina 255
IE - Irlanda 241
RU - Federazione Russa 229
VN - Vietnam 216
SG - Singapore 200
HK - Hong Kong 118
GB - Regno Unito 113
FR - Francia 105
CA - Canada 91
FI - Finlandia 65
TR - Turchia 49
IN - India 47
AT - Austria 45
NL - Olanda 39
DK - Danimarca 35
CH - Svizzera 28
JP - Giappone 26
BE - Belgio 16
ID - Indonesia 14
PK - Pakistan 6
TW - Taiwan 6
AU - Australia 5
EU - Europa 5
MX - Messico 5
CO - Colombia 4
KR - Corea 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
CI - Costa d'Avorio 2
PE - Perù 2
SC - Seychelles 2
A1 - Anonimo 1
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IR - Iran 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
PH - Filippine 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
Totale 8.494
Città #
Ann Arbor 791
Milan 440
Chandler 322
Jacksonville 279
Woodbridge 259
Dublin 230
Dearborn 199
Frankfurt am Main 175
Wilmington 174
Singapore 164
New York 162
Fairfield 160
Dallas 133
Ashburn 132
Princeton 121
Houston 120
Hong Kong 118
Santa Clara 91
Rome 87
Dong Ket 84
Nanjing 71
Shanghai 54
Seattle 52
Lachine 50
Vienna 42
Beijing 41
Cambridge 32
Naples 27
Bari 25
Andover 24
Catania 24
Genoa 23
Nanchang 23
Huizen 22
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Guangzhou 18
Malo 18
Toronto 18
Boardman 17
Jiaxing 17
Reggio Nell'emilia 17
Brussels 16
Florence 16
Palermo 16
Sanayi 16
Genova 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Hebei 13
Helsinki 13
Padova 13
Torino 12
Brescia 11
Edmonton 11
Hangzhou 11
Jinan 11
Pune 11
San Mateo 11
Turin 11
Desio 10
Sacramento 10
University Park 10
Changsha 9
Fremont 9
London 9
Norwalk 9
Salerno 9
San Diego 9
Senigallia 9
Augusta 8
Bergamo 8
Bologna 8
Bonndorf 8
Hefei 8
Kocaeli 8
Legnano 8
Monza 8
Ottawa 8
Taranto 8
Verona 8
Caltagirone 7
Chicago 7
Kunming 7
Leawood 7
Los Angeles 7
Mumbai 7
Ravenna 7
Sesto San Giovanni 7
Urbino 7
Zhengzhou 7
Almere Stad 6
Angri 6
Aversa 6
Brindisi 6
Falls Church 6
Kiev 6
Lawrence 6
Lentate sul Seveso 6
Nagoya 6
Totale 5.436
Nome #
Manuale di psicologia dei consumi 471
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 371
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 357
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 293
Psicologia dei Consumi 259
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 256
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 256
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 245
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 240
Comprendere le scelte del consumatore. 234
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 226
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 205
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 197
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 193
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 179
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 178
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 176
The Cyborg Self 174
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 173
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 169
Consumer Psychology: An introduction 169
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 163
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 158
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 152
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 147
Introduzione 130
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 124
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 121
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 120
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 113
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 112
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 111
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 109
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 104
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 103
From water in the mind to water in the bottle 102
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 101
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 100
La negoziazione dell'informazione privata 98
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 97
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 97
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 94
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 91
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 88
I consumatori come decision makers 87
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 86
Introduzione 86
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 84
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 83
Health informatics e qualità della salute 81
Adolescenti e telefonini 79
Rischio 78
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 77
Psicologia dei consumi per il consumatore 75
Consumi e Influenza Sociale 75
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 75
La psicologia dei Consumi Alimentari 73
Gli atteggiamenti dei Consumatori 68
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 66
Ambivalenza di Fiducia 53
Chirurgia Estetica 47
Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management 20
Totale 8.949
Categoria #
all - tutte 24.621
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 24.621


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020910 0 0 0 0 121 173 191 76 114 56 156 23
2020/20211.477 69 34 150 119 104 93 150 77 135 147 118 281
2021/2022713 60 75 64 75 37 71 17 20 47 49 70 128
2022/20231.267 146 280 129 121 91 210 8 80 107 11 41 43
2023/20241.335 78 71 63 152 156 287 140 119 99 28 43 99
2024/2025818 161 215 87 151 204 0 0 0 0 0 0 0
Totale 8.949