OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.511
EU - Europa 3.169
AS - Asia 828
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 5
SA - Sud America 5
OC - Oceania 4
Totale 7.528
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.416
IT - Italia 1.647
CN - Cina 351
SE - Svezia 278
DE - Germania 257
UA - Ucraina 255
IE - Irlanda 241
VN - Vietnam 216
HK - Hong Kong 118
GB - Regno Unito 107
FR - Francia 97
CA - Canada 89
FI - Finlandia 65
RU - Federazione Russa 53
TR - Turchia 49
IN - India 47
AT - Austria 45
NL - Olanda 37
DK - Danimarca 35
CH - Svizzera 20
BE - Belgio 16
JP - Giappone 14
ID - Indonesia 12
TW - Taiwan 6
EU - Europa 5
MX - Messico 5
AU - Australia 4
KR - Corea 4
PL - Polonia 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
CI - Costa d'Avorio 2
CO - Colombia 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
SC - Seychelles 2
SG - Singapore 2
A1 - Anonimo 1
AM - Armenia 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
BG - Bulgaria 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IR - Iran 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
PH - Filippine 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
Totale 7.528
Città #
Ann Arbor 791
Milan 360
Chandler 322
Jacksonville 279
Woodbridge 259
Dublin 230
Dearborn 199
Frankfurt am Main 175
Wilmington 174
New York 162
Fairfield 160
Dallas 124
Princeton 121
Houston 120
Hong Kong 118
Ashburn 97
Dong Ket 84
Nanjing 71
Rome 70
Seattle 52
Lachine 50
Vienna 42
Beijing 41
Shanghai 36
Cambridge 32
Andover 24
Nanchang 23
Naples 23
Catania 22
Huizen 22
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Bari 19
Guangzhou 18
Malo 18
Boardman 17
Jiaxing 17
Reggio Nell'emilia 17
Brussels 16
Sanayi 16
Toronto 16
Genova 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Florence 13
Hebei 13
Helsinki 13
Palermo 12
Torino 12
Edmonton 11
Genoa 11
Hangzhou 11
Padova 11
Pune 11
San Mateo 11
Brescia 10
Jinan 10
Sacramento 10
University Park 10
Changsha 9
Fremont 9
Norwalk 9
Salerno 9
San Diego 9
Senigallia 9
Augusta 8
Bergamo 8
Bonndorf 8
Hefei 8
Kocaeli 8
Legnano 8
London 8
Ottawa 8
Bologna 7
Caltagirone 7
Kunming 7
Leawood 7
Mumbai 7
Ravenna 7
Sesto San Giovanni 7
Verona 7
Zhengzhou 7
Almere Stad 6
Aversa 6
Brindisi 6
Desio 6
Falls Church 6
Kiev 6
Lawrence 6
Lentate sul Seveso 6
Ospitaletto 6
Paris 6
Petilia Policastro 6
Pisa 6
Turin 6
Urbino 6
Urgnano 6
Ancona 5
Busto Arsizio 5
Castellanza 5
Totale 4.975
Nome #
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 349
Manuale di psicologia dei consumi 347
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 336
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 283
Psicologia dei Consumi 250
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 239
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 231
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 230
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 213
Comprendere le scelte del consumatore. 211
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 193
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 187
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 181
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 167
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 167
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 167
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 162
The Cyborg Self 158
Consumer Psychology: An introduction 157
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 151
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 147
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 139
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 138
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 135
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 129
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 115
Introduzione 111
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 108
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 106
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 102
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 101
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 101
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 97
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 95
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 93
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 92
From water in the mind to water in the bottle 91
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 91
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 88
La negoziazione dell'informazione privata 87
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 85
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 85
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 82
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 79
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 77
I consumatori come decision makers 75
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 74
Rischio 71
Introduzione 71
Adolescenti e telefonini 70
Health informatics e qualità della salute 70
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 69
Psicologia dei consumi per il consumatore 67
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 67
La psicologia dei Consumi Alimentari 66
Consumi e Influenza Sociale 64
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 63
Gli atteggiamenti dei Consumatori 58
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 56
Ambivalenza di Fiducia 46
Chirurgia Estetica 40
Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management 3
Totale 7.983
Categoria #
all - tutte 18.024
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 18.024


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019219 0 0 0 0 0 0 0 0 0 41 98 80
2019/20201.315 172 49 111 73 121 173 191 76 114 56 156 23
2020/20211.477 69 34 150 119 104 93 150 77 135 147 118 281
2021/2022713 60 75 64 75 37 71 17 20 47 49 70 128
2022/20231.267 146 280 129 121 91 210 8 80 107 11 41 43
2023/20241.187 78 71 63 152 156 287 140 119 99 22 0 0
Totale 7.983