OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 4.333
NA - Nord America 3.930
AS - Asia 1.482
SA - Sud America 47
AF - Africa 46
OC - Oceania 26
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
Totale 9.870
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.830
IT - Italia 2.161
SG - Singapore 431
CN - Cina 407
RU - Federazione Russa 399
DE - Germania 339
SE - Svezia 284
UA - Ucraina 262
IE - Irlanda 244
VN - Vietnam 218
HK - Hong Kong 149
FR - Francia 144
GB - Regno Unito 140
CA - Canada 91
FI - Finlandia 78
NL - Olanda 78
TR - Turchia 69
IN - India 61
AT - Austria 60
CH - Svizzera 38
DK - Danimarca 35
JP - Giappone 28
BR - Brasile 26
ID - Indonesia 22
AU - Australia 20
MY - Malesia 18
TW - Taiwan 17
BE - Belgio 16
EG - Egitto 15
PH - Filippine 14
PK - Pakistan 14
ZA - Sudafrica 14
ES - Italia 13
IR - Iran 13
PT - Portogallo 12
MA - Marocco 8
PE - Perù 7
KR - Corea 6
MX - Messico 6
NZ - Nuova Zelanda 6
PL - Polonia 6
EU - Europa 5
RS - Serbia 5
AR - Argentina 4
CO - Colombia 4
RO - Romania 4
BD - Bangladesh 3
CZ - Repubblica Ceca 3
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
AM - Armenia 2
CI - Costa d'Avorio 2
CL - Cile 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EC - Ecuador 2
IL - Israele 2
LB - Libano 2
NO - Norvegia 2
SC - Seychelles 2
TN - Tunisia 2
A1 - Anonimo 1
AZ - Azerbaigian 1
BG - Bulgaria 1
BO - Bolivia 1
CV - Capo Verde 1
GH - Ghana 1
GR - Grecia 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
JM - Giamaica 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
SN - Senegal 1
VE - Venezuela 1
Totale 9.870
Città #
Ann Arbor 791
Milan 543
Chandler 322
Singapore 300
Jacksonville 279
Woodbridge 259
Dublin 233
Dearborn 199
Frankfurt am Main 182
Wilmington 174
New York 163
Fairfield 160
Ashburn 151
Hong Kong 136
Dallas 133
Princeton 121
Houston 120
Rome 112
Santa Clara 92
Dong Ket 84
Nanjing 71
Shanghai 55
Vienna 55
Seattle 52
Lachine 50
Beijing 44
Cambridge 32
Naples 30
Genoa 28
Bari 25
Andover 24
Catania 24
Florence 24
Nanchang 23
Guangzhou 22
Huizen 22
Los Angeles 22
Turin 21
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Boardman 19
Helsinki 18
Malo 18
Toronto 18
Istanbul 17
Jiaxing 17
Moscow 17
Reggio Nell'emilia 17
Brussels 16
Palermo 16
Sanayi 16
Brescia 14
Genova 14
Naaldwijk 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Venice 14
Bologna 13
Hebei 13
Padova 13
Sydney 13
London 12
Torino 12
Edmonton 11
Hangzhou 11
Jinan 11
Pune 11
San Mateo 11
Desio 10
Sacramento 10
Salerno 10
Tehran 10
University Park 10
Verona 10
Bergamo 9
Changsha 9
Fremont 9
Hefei 9
Norwalk 9
Pescara 9
San Diego 9
Senigallia 9
Ancona 8
Augusta 8
Berlin 8
Bonndorf 8
Como 8
Kocaeli 8
Kuala Lumpur 8
Legnano 8
Modena 8
Monza 8
Ottawa 8
Shah Alam 8
Taranto 8
Ulm 8
Caltagirone 7
Chicago 7
Council Bluffs 7
Hamburg 7
Totale 5.895
Nome #
Manuale di psicologia dei consumi 545
Genuine or Generated? The Impact of AI-Generated versus Human Created Social Media Content on Brands 473
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 386
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 377
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 297
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 281
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 275
Psicologia dei Consumi 270
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 266
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 257
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 254
Comprendere le scelte del consumatore. 249
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 219
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 202
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 201
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 195
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 190
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 188
The Cyborg Self 188
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 185
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 185
Consumer Psychology: An introduction 185
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 185
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 169
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 162
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 162
Introduzione 136
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 135
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 133
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 130
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 125
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 125
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 124
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 115
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 115
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 114
When consumers ask and online therapy responds. The Unobravo business case 111
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 109
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 109
From water in the mind to water in the bottle 108
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 107
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 107
La negoziazione dell'informazione privata 104
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 99
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 95
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 94
I consumatori come decision makers 94
Introduzione 94
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 93
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 91
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 90
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 88
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 88
Health informatics e qualità della salute 87
Adolescenti e telefonini 84
Rischio 83
Consumi e Influenza Sociale 82
Psicologia dei consumi per il consumatore 80
La psicologia dei Consumi Alimentari 78
Gli atteggiamenti dei Consumatori 75
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 72
Ambivalenza di Fiducia 62
Exploring the Role of Virtual Influencers in Promoting Adaptive Sustainable Clothing through Visual Narrative Transportation 60
Chirurgia Estetica 53
Artificial intelligence in digital cancer imaging: healthcare organizational implications for best practices of innovation management 39
Totale 10.334
Categoria #
all - tutte 29.921
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 29.921


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020179 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 156 23
2020/20211.477 69 34 150 119 104 93 150 77 135 147 118 281
2021/2022713 60 75 64 75 37 71 17 20 47 49 70 128
2022/20231.267 146 280 129 121 91 210 8 80 107 11 41 43
2023/20241.335 78 71 63 152 156 287 140 119 99 28 43 99
2024/20252.203 161 215 87 151 238 212 148 164 361 465 1 0
Totale 10.334