OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3.385
EU - Europa 2.867
AS - Asia 705
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
AF - Africa 5
SA - Sud America 5
OC - Oceania 4
Totale 6.977
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3.290
IT - Italia 1.507
CN - Cina 310
SE - Svezia 278
DE - Germania 272
UA - Ucraina 255
VN - Vietnam 216
GB - Regno Unito 100
FR - Francia 97
CA - Canada 89
IE - Irlanda 63
FI - Finlandia 55
HK - Hong Kong 54
RU - Federazione Russa 53
TR - Turchia 49
AT - Austria 45
NL - Olanda 37
IN - India 36
BE - Belgio 35
DK - Danimarca 35
CH - Svizzera 20
ID - Indonesia 12
JP - Giappone 9
TW - Taiwan 6
EU - Europa 5
MX - Messico 5
AU - Australia 4
KR - Corea 4
PL - Polonia 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 3
AL - Albania 2
CI - Costa d'Avorio 2
CO - Colombia 2
PE - Perù 2
PK - Pakistan 2
SC - Seychelles 2
SG - Singapore 2
A1 - Anonimo 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DO - Repubblica Dominicana 1
IR - Iran 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
Totale 6.977
Città #
Ann Arbor 791
Milan 340
Chandler 322
Jacksonville 279
Woodbridge 259
Dearborn 199
Frankfurt am Main 199
Wilmington 174
Fairfield 160
Dallas 124
Princeton 121
Houston 120
Dong Ket 84
Nanjing 71
New York 70
Dublin 63
Ashburn 61
Hong Kong 54
Rome 53
Lachine 50
Seattle 49
Vienna 42
Brussels 35
Cambridge 32
Beijing 30
Andover 24
Nanchang 23
Catania 22
Huizen 22
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Bari 19
Guangzhou 18
Malo 18
Boardman 17
Jiaxing 17
Reggio Nell'emilia 17
Naples 16
Sanayi 16
Toronto 16
Genova 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Hebei 13
Palermo 12
Torino 12
Edmonton 11
Hangzhou 11
Philadelphia 11
San Mateo 11
Brescia 10
Florence 10
Jinan 10
Padova 10
Sacramento 10
University Park 10
Changsha 9
Norwalk 9
Salerno 9
San Diego 9
Senigallia 9
Augusta 8
Hefei 8
Kocaeli 8
Legnano 8
London 8
Ottawa 8
Bologna 7
Fremont 7
Kunming 7
Leawood 7
Mumbai 7
Ravenna 7
Sesto San Giovanni 7
Verona 7
Zhengzhou 7
Almere Stad 6
Aversa 6
Bergamo 6
Brindisi 6
Falls Church 6
Kiev 6
Lawrence 6
Paris 6
Petilia Policastro 6
Pisa 6
Shanghai 6
Urbino 6
Urgnano 6
Ancona 5
Busto Arsizio 5
Castellanza 5
Como 5
Desio 5
Modena 5
Orbassano 5
Redmond 5
Serra 5
Bova Marina 4
Bresso 4
Totale 4.538
Nome #
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 342
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 332
Manuale di psicologia dei consumi 282
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 273
Psicologia dei Consumi 244
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 233
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 227
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 220
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 207
Comprendere le scelte del consumatore. 203
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 192
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 177
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 176
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 156
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 154
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 153
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 153
Consumer Psychology: An introduction 151
The Cyborg Self 148
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 136
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 135
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 133
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 127
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 122
Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 113
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 104
Introduzione 97
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 97
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 96
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 95
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 92
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 91
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 90
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 87
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 85
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 85
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 84
From water in the mind to water in the bottle 83
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 80
La negoziazione dell'informazione privata 79
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 77
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 75
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 73
I consumatori come decision makers 73
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 71
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 67
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 67
Rischio 65
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 64
Adolescenti e telefonini 63
Health informatics e qualità della salute 63
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 63
Psicologia dei consumi per il consumatore 62
Introduzione 62
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 61
Consumi e Influenza Sociale 57
La psicologia dei Consumi Alimentari 57
Gli atteggiamenti dei Consumatori 51
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 49
Ambivalenza di Fiducia 42
Chirurgia Estetica 33
Totale 7.429
Categoria #
all - tutte 14.999
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.999


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019482 0 0 0 0 0 82 44 70 67 41 98 80
2019/20201.315 172 49 111 73 121 173 191 76 114 56 156 23
2020/20211.477 69 34 150 119 104 93 150 77 135 147 118 281
2021/2022713 60 75 64 75 37 71 17 20 47 49 70 128
2022/20231.304 146 280 129 121 91 210 15 85 109 15 59 44
2023/2024596 82 76 67 155 159 57 0 0 0 0 0 0
Totale 7.429