OLIVERO, NADIA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 3120
EU - Europa 2543
AS - Asia 623
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 6
SA - Sud America 5
OC - Oceania 4
AF - Africa 3
Totale 6304
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 3027
IT - Italia 1243
CN - Cina 292
SE - Svezia 283
DE - Germania 260
UA - Ucraina 255
VN - Vietnam 216
GB - Regno Unito 98
CA - Canada 88
FR - Francia 73
IE - Irlanda 64
FI - Finlandia 54
RU - Federazione Russa 53
TR - Turchia 49
AT - Austria 45
DK - Danimarca 35
IN - India 32
NL - Olanda 29
BE - Belgio 18
CH - Svizzera 18
ID - Indonesia 12
JP - Giappone 9
EU - Europa 5
MX - Messico 5
AU - Australia 4
KR - Corea 4
PL - Polonia 4
RO - Romania 4
SA - Arabia Saudita 3
TW - Taiwan 3
AL - Albania 2
CO - Colombia 2
PE - Perù 2
SC - Seychelles 2
A1 - ???statistics.table.value.countryCode.A1??? 1
AR - Argentina 1
BD - Bangladesh 1
CZ - Repubblica Ceca 1
IR - Iran 1
LV - Lettonia 1
MT - Malta 1
PK - Pakistan 1
PT - Portogallo 1
SI - Slovenia 1
SN - Senegal 1
Totale 6304
Città #
Ann Arbor 791
Chandler 335
Jacksonville 279
Milan 275
Woodbridge 259
Dearborn 199
Frankfurt am Main 188
Wilmington 174
Fairfield 160
Dallas 124
Princeton 121
Houston 120
Dong Ket 84
Nanjing 71
Dublin 64
Lachine 50
Seattle 49
Ashburn 44
Vienna 42
Rome 38
Cambridge 32
Beijing 30
Andover 24
Huizen 23
Nanchang 23
Udine 21
Quinzano D'oglio 20
Brussels 18
Guangzhou 18
Malo 18
Jiaxing 17
Reggio Nell'emilia 17
Sanayi 16
Boardman 15
Catania 15
Toronto 15
Genova 14
Shenyang 14
Tianjin 14
Hebei 13
Bari 12
Padova 12
Torino 12
Edmonton 11
Hangzhou 11
San Mateo 11
Jinan 10
Sacramento 10
University Park 10
Changsha 9
Norwalk 9
Salerno 9
San Diego 9
Senigallia 9
Augusta 8
Hefei 8
Kocaeli 8
Legnano 8
Ottawa 8
Fremont 7
Kunming 7
Leawood 7
London 7
Zhengzhou 7
Aversa 6
Brindisi 6
Falls Church 6
Kiev 6
Lawrence 6
Pisa 6
Sesto San Giovanni 6
Ancona 5
Brescia 5
Castellanza 5
Como 5
Desio 5
Florence 5
Modena 5
Orbassano 5
Redmond 5
Serra 5
Verona 5
Bergamo 4
Bova Marina 4
Falun 4
Gland 4
Mountain View 4
Napoli 4
Qualiano 4
Villasanta 4
Altamura 3
Dalmine 3
Floridia 3
Gallarate 3
Genoa 3
Itri 3
Lentate sul Seveso 3
Los Angeles 3
Monmouth Junction 3
Muggiò 3
Totale 4222
Nome #
Does opportunity make the thief? Abilities and moral disengagement in illegal downloading 326
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 325
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control 262
Psicologia dei Consumi 232
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 225
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 220
‘On-Board Experience’: a Study on First and Business Class Frequent Flyers 214
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 190
Comprendere le scelte del consumatore. 185
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 182
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews 171
Design dell'Esperienza e Marketing Non-Convenzionale 169
Manuale di psicologia dei consumi 148
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 147
OlThe challenge of consumer information management in the era of robots and artificial intelligence: opportunities and critical issues. Dubai: December 17-19, 2018 146
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare 145
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design 144
Consumer Psychology: An introduction 143
The Cyborg Self 138
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 122
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura 121
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 121
null 112
A Cluster Analysis of the Acceptance of a Contact Tracing App—The Identification of Profiles for the Italian Immuni Contact Tracing App 97
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti 92
Introduzione 90
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 89
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure 88
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 88
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 86
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 85
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail 81
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo 80
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money 80
From water in the mind to water in the bottle 79
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete 78
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 77
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line 76
La negoziazione dell'informazione privata 75
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia 71
The positive impact of virtual team work satisfaction on work-life balance perceptions 68
I consumatori come decision makers 67
null 64
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 64
La matrice storica dei processi cognitivi nello studio della psicologia dei consumi 61
Adolescenti e telefonini 60
La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's 60
Rischio 59
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 58
Psicologia dei consumi per il consumatore 57
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 57
Introduzione 57
Health informatics e qualità della salute 56
Le nuove tagging technologies nel retail: 2D barcodes e RFID 55
La psicologia dei Consumi Alimentari 54
Consumi e Influenza Sociale 52
Gli atteggiamenti dei Consumatori 47
Information Communication Technologies per la strategia e la ricerca sul consumatore 45
Ambivalenza di Fiducia 39
Chirurgia Estetica 30
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo 25
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 12
Totale 6747
Categoria #
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Totale 10148


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/2018353 0000 00 00 472082078
2018/2019617 32242124 3482 4470 67419880
2019/20201315 1724911173 121173 19176 1145615623
2020/20211477 6934150119 10493 15077 135147118281
2021/2022713 60756475 3771 1720 474970128
2022/20231218 146290134124 93215 1591 110000
Totale 6747