Olivero, N., Russo, V. (2009). Consumi e Influenza Sociale. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di Psicologia dei Consumi. Milano : McGraw-Hill.

Consumi e Influenza Sociale

OLIVERO, NADIA;
2009

Capitolo o saggio
Psicologia dei Consumi
Italian
Manuale di Psicologia dei Consumi
Olivero, N; Russo, V
2009
9788838628528
McGraw-Hill
Olivero, N., Russo, V. (2009). Consumi e Influenza Sociale. In N. Olivero, V. Russo (a cura di), Manuale di Psicologia dei Consumi. Milano : McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/146976
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact