OLIVERO, NADIA
OLIVERO, NADIA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA
When the ethic is functional to the method. The case of e-mail interviews
2003 Olivero, N; Lunt, P
The role of control in the negotiation of privacy. A social cognitive model of self-disclosure
2003 Olivero, N
Privacy versus willingness to disclose in e-commerce exchanges: The effect of risk awareness on the relative role of trust and control
2004 Olivero, N; Lunt, P
Rappresentazioni e prospettive di sviluppo per la professione psicologica in Italia
2005 Olivero, N; Vaccani, C; Rovida, E
Strumenti per il monitoraggio dell’esperienza di consumo: verso una definizione empirica dell’experience design
2005 Olivero, N
Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura
2005 Olivero, N
Health informatics e qualità della salute
2005 Olivero, N; Romano, D
Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti
2005 Olivero, N
Introduzione
2007 Diamantini, D; Olivero, N
Ambivalenza di fiducia e instabilità di consumo
2007 Olivero, N; Vaccani, C
Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo
2007 Olivero, N; Rovida, E
La negoziazione dell'informazione privata
2007 Olivero, N
CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line
2007 Olivero, N; Ricco, E
L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare
2007 Risi, E; Olivero, N
New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money
2007 Bustreo, M; Olivero, N; Castelli, L; Missaglia, A
Introduzione
2007 Diamantini, D; Olivero, N
Clienti, Controparti e Amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete
2007 Diamantini, D; Olivero, N
L’applicazione della Tecnologia Mobile per lo studio dei Consumatori negli ambienti del Retail
2008 Olivero, N; Ricco, E; Rovida, E
From water in the mind to water in the bottle
2008 Olivero, N
Rischio
2008 Olivero, N