CHIACCHIERINI, CLAUDIO

CHIACCHIERINI, CLAUDIO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
I-Valuation. Intangibili, competitività e valutazione d’impresa 04 - Monografia 2008 CHIACCHIERINI, CLAUDIO +
Il metodo i-Valuation. Le basi strategiche della valutazione d’impresa 01 - Articolo su rivista 2008 CHIACCHIERINI, CLAUDIO +
La gestione ospedaliera delle cronicità. Potenziali risorse per il territorio lombardo. Il costo delle cronicità nei reparti per acuti lombardi 03 - Contributo in libro 2012 MERCHICH, GIANLUCAZENGA, MARIANGELACHIACCHIERINI, CLAUDIO
Per una politica economica basata sul valore d'impresa 01 - Articolo su rivista 2012 CHIACCHIERINI, CLAUDIO
La valutazione del merito creditizio 2.0: innovare per competere 01 - Articolo su rivista 2015 Chiacchierini, C +
How to boost a brand in the social media era: FsQCA findings 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RDel Bosco, BMazzucchelli, AChiacchierini, C
Are the social network useful for the real estate market? A case study of an Italian real estate agency. 01 - Articolo su rivista 2017 Chiacchierini, CDi Gregorio, AGURIOLI, MARTINA
Affecting brand loyalty intention: The effects of UGC and shopping searches via Facebook 01 - Articolo su rivista 2018 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FChiacchierini, C +
Using Big Data to co-design a sustainable tourist experience. Some highlights by means of a practical example 02 - Intervento a convegno 2019 Tortora, DDi Gregorio, AChiacchierini, CGurioli, M. +
Food sharing platforms as new digital solutions to reduce food waste. An Italian multiple case study 02 - Intervento a convegno 2019 Gurioli M.Chiacchierini C.Chierici R.Mazzucchelli A.Tortora D.
Enhancing Brand Awareness, Reputation and Loyalty: The Role of Social Media 01 - Articolo su rivista 2019 Chierici, RDel Bosco, BMazzucchelli, AChiacchierini, C
Le piccole e medie imprese italiane nella riflessione di Francesco Parrillo e nel contesto dell’economia italiana del III millennio: un percorso di ricerca sul capitalismo italiano con una verifica empirica 01 - Articolo su rivista 2020 CHIACCHIERINI, C +
Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective 02 - Intervento a convegno 2020 Chiacchierini, CChierici, RDi Gregorio, AMazzucchelli, A +
Branding & storytelling in fashion companies. When storytelling plays a key role in the relationship with the customer 01 - Articolo su rivista 2021 Bua, IMazzucchelli, AChierici, RChiacchierini, C
Is Facebook an effective tool to access foreign markets? Evidence from international export performance of fashion firms 01 - Articolo su rivista 2021 Mazzucchelli A.Chierici R.Di Gregorio A.Chiacchierini C.
Smashing local boundaries for sustain companies’ innovativeness: The role of international R&D teams 01 - Articolo su rivista 2021 Caputo F.Chiacchierini C. +
L'ambizione strategica ESG di Gruppo Banco BPM 01 - Articolo su rivista 2022 Claudio Chiacchierini
Coerenza ESG e sostenibilità finanziaria: un nuovo strumento d’analisi per la strategia aziendale e d’investimento 01 - Articolo su rivista 2023 Chiacchierini, C +