TORTORA, DEBORA

TORTORA, DEBORA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 83 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il fenomeno della sub-fornitura in Provincia di Salerno. Nota metodologica e risultati della ricerca 03 - Contributo in libro 2001 Tortora, D +
La Customer Satisfaction e il sistema di consumo: ipotesi per la creazione di un differenziale competitivo 01 - Articolo su rivista 2003 Tortora, D +
Analisi e studio dell’identità effettiva e dell’identità visiva d’impresa per una corretta definizione del logo: il caso di un consorzio di allevatori di bovini della Campania 02 - Intervento a convegno 2003 Tortora D. +
Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini 01 - Articolo su rivista 2004 Cuomo, MTTortora, D
Il contact center nell’azienda farmaceutica. Linee di evoluzione dell’offerta dei servizi di contact center 01 - Articolo su rivista 2004 Tortora, D
Experience Communication, Virtual Community and Value Creation in Online Business 02 - Intervento a convegno 2005 Tortora, D +
La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità 02 - Intervento a convegno 2005 Cuomo, MTTortora, D
Quality in University Education: the experience at the Department of Business Studies and Researches, of Salerno University 02 - Intervento a convegno 2006 Tortora, D +
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTTortora, D
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTTortora, D
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTTortora, D +
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze 02 - Intervento a convegno 2006 Cuomo, MTTortora, D +
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTFesta, GTortora, D +
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell’insegna commerciale: il caso del dettaglio tradizionale 01 - Articolo su rivista 2007 Tortora, D +
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS 01 - Articolo su rivista 2007 Cuomo MT.Tortora D. +
Experience marketing e creazione di valore. relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto 04 - Monografia 2007 Tortora, D
Segmentation by Character Traits: a Preliminary Empirical Assessment for Tourism Sector Products 02 - Intervento a convegno 2007 Cuomo, MTFesta, GTortora, D +
La resource-based view per lo sviluppo d'impresa 03 - Contributo in libro 2007 Tortora, DCuomo, MT
Segmentation by character traits: a preliminary empirical assessment for tourism sector products 01 - Articolo su rivista 2008 CUOMO M. T.TORTORA D. +
Segmenting the tourism market by character traits: a field study 02 - Intervento a convegno 2008 Cuomo, MTTortora, D +