TORTORA, DEBORA
TORTORA, DEBORA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA
Il fenomeno della sub-fornitura in Provincia di Salerno. Nota metodologica e risultati della ricerca
2001 Tortora, D; Zoccoli, D
Analisi e studio dell’identità effettiva e dell’identità visiva d’impresa per una corretta definizione del logo: il caso di un consorzio di allevatori di bovini della Campania
2003 Tortora, D; Mainolfi, G
La Customer Satisfaction e il sistema di consumo: ipotesi per la creazione di un differenziale competitivo
2003 Tortora, D; D'Amato, A; Zoccoli, P
Il contact center nell’azienda farmaceutica. Linee di evoluzione dell’offerta dei servizi di contact center
2004 Tortora, D
Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini
2004 Cuomo, M; Tortora, D
Experience Communication, Virtual Community and Value Creation in Online Business
2005 Marino, V; Mainolfi, G; Tortora, D; Zoccoli, P
La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità
2005 Cuomo, M; Tortora, D
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
2006 Cuomo, M; Tortora, D; Metallo, G
Quality in University Education: the experience at the Department of Business Studies and Researches, of Salerno University
2006 Robustelli, A; Tortora, D
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità
2006 Cuomo, M; Tortora, D
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze
2006 Cuomo, M; Metallo, G; Tortora, D
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici
2006 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso
2006 Cuomo, M; Tortora, D
Il ruolo delle emozioni nello sviluppo della reputazione dell’insegna commerciale: il caso del dettaglio tradizionale
2007 Metallo, G; Tortora, D
La resource-based view per lo sviluppo d'impresa
2007 Tortora, D; Cuomo, M
Experience marketing e creazione di valore. relazioni e interazioni tra consumatore, offerta e contesto
2007 Tortora, D
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS
2007 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
Segmentation by Character Traits: a Preliminary Empirical Assessment for Tourism Sector Products
2007 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G
The genetic coding of mediterranean brands - an approach for building brand equity. A case study "Slow Food"
2008 Cuomo, M; Tortora, D; Metallo, G
Segmentation by character traits: a preliminary empirical assessment for tourism sector products
2008 Cuomo, M; Festa, G; Tortora, D; Metallo, G