Cuomo, M., Genovino, C., Tortora, D., Giordano, A. (2021). Corporate brand identity: Virtual space. In T.C. Melewar, C. Dennis, P. Foroudi (a cura di), Building Corporate Identity, Image and Reputation in the Digital Era (pp. 169-180). Taylor and Francis.

Corporate brand identity: Virtual space

Tortora D.;
2021

Capitolo o saggio
Corporate identity: brand identity; augmented reality
English
Building Corporate Identity, Image and Reputation in the Digital Era
Melewar, TC; Dennis, C; Foroudi, P
2021
9781000382174
Taylor and Francis
169
180
Cuomo, M., Genovino, C., Tortora, D., Giordano, A. (2021). Corporate brand identity: Virtual space. In T.C. Melewar, C. Dennis, P. Foroudi (a cura di), Building Corporate Identity, Image and Reputation in the Digital Era (pp. 169-180). Taylor and Francis.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/334710
Citazioni
  • Scopus 1
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
Social impact