CUOMO, MARIA TERESA

CUOMO, MARIA TERESA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 63 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il centro commerciale naturale per la valorizzazione dei centri storici cittadini 01 - Articolo su rivista 2004 Cuomo, MTTortora, D
La comunicazione multiculturale nel comportamento d'acquisto del consumatore tra integrazione e identità 02 - Intervento a convegno 2005 Cuomo, MTTortora, D
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTTortora, D +
I prodotti tipici locali: il nuovo paradigma del lusso 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTTortora, D
Rafforzare e comunicare le identità per valorizzarne le differenze 02 - Intervento a convegno 2006 Cuomo, MTTortora, D +
Comunicazione multiculturale e comportamento d'acquisto dei migranti tra integrazione e identità 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTTortora, D
La segmentazione per tratti caratteriali: una prima verifica empirica nell'offerta di servizi turistici 01 - Articolo su rivista 2006 Cuomo, MTFesta, GTortora, D +
Segmentation by Character Traits: a Preliminary Empirical Assessment for Tourism Sector Products 02 - Intervento a convegno 2007 Cuomo, MTFesta, GTortora, D +
SEGMENTATION BY CHARACTER TRAITS: A PRELIMINARY EMPIRICAL ASSESSMENT FOR TOURISM SECTOR PRODUCTS 01 - Articolo su rivista 2007 Cuomo MT.Tortora D. +
La resource-based view per lo sviluppo d'impresa 03 - Contributo in libro 2007 Tortora, DCuomo, MT
The genetic coding of mediterranean brands - an approach for building brand equity. A case study "Slow Food" 02 - Intervento a convegno 2008 Cuomo, MTTortora, D +
Segmentation by character traits: a preliminary empirical assessment for tourism sector products 01 - Articolo su rivista 2008 CUOMO M. T.TORTORA D. +
Segmenting the tourism market by character traits: a field study 02 - Intervento a convegno 2008 Cuomo, MTTortora, D +
La comunicazione pubblica istituzionale "a e per" i "diversamente abili" 03 - Contributo in libro 2009 Cuomo, MTTortora, D +
The genetic coding of mediterranean brands. A brand equity building approach 02 - Intervento a convegno 2009 Tortora, DCuomo, MTTesta, M +
Building brand equity: The genetic coding of mediterranean brands 01 - Articolo su rivista 2009 MARIA TERESA CUOMODEBORA TORTORA +
Improving competitiveness in the tourism industry by building sustainability: EU approach 01 - Articolo su rivista 2010 Cuomo M. T.Tortora D. +
La gestione della farmacia. Guida pratica al miglioramento delle performance 04 - Monografia 2010 Cuomo, MTTortora, D +
Measuring the Contribution of Communication to Corporate Reputation for Creating Value 02 - Intervento a convegno 2011 Cuomo, MTTortora, D +
Specializzazione e integrazione nei sistemi distributivi commerciali tra creatività e innovazione territoriale. Modelli a confronto 03 - Contributo in libro 2011 Cuomo, MTTortora, D +