MORRA, MARIA CRISTINA

MORRA, MARIA CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI STATISTICA E METODI QUANTITATIVI  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il ruolo della comunicazione nei mercati business-to-business. Un'indagine empirica sul settore estrattivo italiano 02 - Intervento a convegno 2013 CERUTI, FRANCESCAMAZZUCCHELLI, ALICEMORRA, MARIA CRISTINA
Does communication support intangibles? Empirical evidences on Monza and Brianza’ SMEs 02 - Intervento a convegno 2014 CHIERICI, ROBERTOMORRA, MARIA CRISTINA
L’esercizio di foresight per lo sviluppo del territorio 01 - Articolo su rivista 2014 DI GREGORIO, ANGELOMORRA, MARIA CRISTINA +
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 03 - Contributo in libro 2015 GAVINELLI, LAURAMORRA, MARIA CRISTINA
L'esercizio di foresight. Una risorsa di conoscenza per la competitività dei territori 04 - Monografia 2015 DI GREGORIO, ANGELOMORRA, MARIA CRISTINA
Il progetto Innautic 03 - Contributo in libro 2015 MORRA, MARIA CRISTINAMAZZUCCHELLI, ALICE +
Combining Product Placement and Country of Origin effect to increase Brand Equity 02 - Intervento a convegno 2015 CHIERICI, ROBERTOMORRA, MARIA CRISTINADI GREGORIO, ANGELO
Customer-based brand equity 2.0. Un modello innovativo di misurazione. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2016 MORRA, MARIA CRISTINA
Social media e performance aziendali: un’indagine sulle imprese europee 02 - Intervento a convegno 2016 Del Bosco, BMorra, M
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 01 - Articolo su rivista 2016 GAVINELLI, LAURAMORRA, MARIA CRISTINADI GREGORIO, ANGELO
Customer Relationship Performance and Financial Performance: the Effects of Customer Knowledge Management through Social Media. Findings from SEM and FsQCA 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RMazzucchelli, AMorra, MCDi Gregorio, A.
Enhancing brand equity via social media 02 - Intervento a convegno 2017 Morra, MCCeruti, FCuomo, MTGavinelli, L
Social media and firm performance: The voice of managers in European contexts 01 - Articolo su rivista 2017 Del Bosco, BMorra, MVeglio, V
Original or counterfeit luxury fashion brands? The effect of social media on purchase intention 01 - Articolo su rivista 2018 Morra, MCCeruti, FMazzucchelli, A. +
Social vs traditional media communication: Brand origin associations strike a chord 01 - Articolo su rivista 2018 Morra, MCCeruti, FChierici, RDi Gregorio, A