GAVINELLI, LAURA

GAVINELLI, LAURA  

DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 58 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 01 - Articolo su rivista 2021 Gavinelli L.Mazzucchelli A.Di Gregorio A. +
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 03 - Contributo in libro 2020 Ceruti, FGavinelli, LDi Gregorio, A +
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 01 - Articolo su rivista 2019 Gavinelli, LCeruti, FDi Gregorio, A +
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 02 - Intervento a convegno 2019 Laura GavinelliBarbara Del BoscoAngelo Di Gregorio
Lifelong learning in Europe: an analysis of raw materials professionals’ learning needs 03 - Contributo in libro 2019 Ceruti, FGavinelli, LChierici, RMazzucchelli, A
Il settore delle materie prime non energetiche in Italia. Strategie competitive in atto e prospettive di sviluppo 04 - Monografia 2018 Ceruti, FGavinelli, L
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 01 - Articolo su rivista 2018 Chierici, RMazzucchelli, ACeruti, FGavinelli, L.
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 02 - Intervento a convegno 2018 Mazzucchelli, A.Gavinelli, L.Chierici, R.Di Gregorio, A.
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 01 - Articolo su rivista 2017 Mazzucchelli, AliceChierici, RobertoCeruti, FrancescaGavinelli, Laura
Enhancing brand equity via social media 02 - Intervento a convegno 2017 Morra, MCCeruti, FCuomo, MTGavinelli, L
Business strategies and competitiveness in times of crisis: A survey on Italian SMEs 04 - Monografia 2016 GAVINELLI, LAURA
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 01 - Articolo su rivista 2016 GAVINELLI, LAURAMORRA, MARIA CRISTINADI GREGORIO, ANGELO
Strategic Choices in Recessionary Period: an Exploration on Italian SMEs 01 - Articolo su rivista 2016 GAVINELLI, LAURAZENGA, MARIANGELACHIODINI, PAOLA MADDALENA +
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 01 - Articolo su rivista 2016 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FGavinelli, L
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 01 - Articolo su rivista 2016 Ceruti, FDi Gregorio, AGavinelli, L
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 01 - Articolo su rivista 2015 GAVINELLI, LAURAZENGA, MARIANGELADI GREGORIO, ANGELO +
Il territorio per lo sviluppo competitivo delle imprese e dei sistemi economici 03 - Contributo in libro 2015 GAVINELLI, LAURAMORRA, MARIA CRISTINA
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 01 - Articolo su rivista 2015 GAVINELLI, LAURAMAZZUCCHELLI, ALICE
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 02 - Intervento a convegno 2014 GAVINELLI, LAURAMAZZUCCHELLI, ALICE
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 01 - Articolo su rivista 2014 MONTAGNINI, FRANCESCAGAVINELLI, LAURA