GAVINELLI, LAURA

GAVINELLI, LAURA  

DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 58 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
The integration among museums and the role of the internal marketing 02 - Intervento a convegno 2003 GAVINELLI, LAURA +
L'integrazione fra musei e il ruolo del marketing interno 04 - Monografia 2003 GAVINELLI, LAURA +
L'integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento. Report di ricerca 99 - Altro 2003 GAVINELLI, LAURA
L’integrazione museale: dalla sperimentazione al consolidamento 03 - Contributo in libro 2004 GAVINELLI, LAURA
How to communicate sustainable tourism to young consumers (18 to 25-year old): a comparison between Italy and Germany 02 - Intervento a convegno 2004 GAVINELLI, LAURA +
L’evoluzione della politica culturale in Italia: ambito legislativo e apertura al marketing 03 - Contributo in libro 2006 GAVINELLI, LAURA +
Il museo e la rete web: il caso del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano 03 - Contributo in libro 2006 GAVINELLI, LAURA +
La gestione delle risorse umane nella logica del servizio: il ruolo del marketing interno 03 - Contributo in libro 2006 GAVINELLI, LAURA +
L'integrazione fra musei: verso nuovi modelli organizzativi 03 - Contributo in libro 2006 GAVINELLI, LAURA
Ecomusei e territorio in una logica di network 02 - Intervento a convegno 2007 GAVINELLI, LAURA
Il territorio come sistema di relazioni: il ruolo dell’ecomuseo 02 - Intervento a convegno 2007 GAVINELLI, LAURA
Le condizioni per la formazione e lo sviluppo della rete: una verifica empirica sugli ecomusei italiani 02 - Intervento a convegno 2007 GAVINELLI, LAURA
Reti di relazioni collaborative. Esperienze tra gli ecomusei italiani 04 - Monografia 2008 GAVINELLI, LAURA
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 02 - Intervento a convegno 2008 GAVINELLI, LAURA +
L’ecomuseo, una realtà che comunica e interagisce. I possibili ruoli del marketing 02 - Intervento a convegno 2009 GAVINELLI, LAURA
Territorio, relazioni e competitività. Verso nuovi percorsi di sviluppo nazionale ed internazionale delle piccole e medie imprese italiane 02 - Intervento a convegno 2009 GAVINELLI, LAURA +
Reti di territorio: la valorizzazione delle risorse intangibili in un orizzonte internazionale 03 - Contributo in libro 2009 Gavinelli, L +
Communication et marketing 02 - Intervento a convegno 2010 GAVINELLI, LAURA
Italian small and medium enterprises in China. Relationships and cultural distances throughout the supply chain 02 - Intervento a convegno 2010 GAVINELLI, LAURA +
Cina: minaccia o opportunità? Percorsi di sviluppo di alcune best practice italiane 02 - Intervento a convegno 2010 GAVINELLI, LAURA +