MAZZUCCHELLI, ALICE

MAZZUCCHELLI, ALICE  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il ruolo della comunicazione nei mercati business-to-business. Un'indagine empirica sul settore estrattivo italiano 02 - Intervento a convegno 2013 CERUTI, FRANCESCAMAZZUCCHELLI, ALICEMORRA, MARIA CRISTINA
Managing intangible assets in international contexts: an empirical analysis on Monza and Brianza SMEs 02 - Intervento a convegno 2014 GAVINELLI, LAURAMAZZUCCHELLI, ALICE
Bankruptcy Forecasting Using Case-Based Reasoning 02 - Intervento a convegno 2014 SARTORI, FABIOMAZZUCCHELLI, ALICE
String Similarity in CBR Platforms: A Preliminary Study 03 - Contributo in libro 2014 MAZZUCCHELLI, ALICESARTORI, FABIO
E-commerce or S-commerce? A managerial perspective on online customers engagement 02 - Intervento a convegno 2015 CERUTI, FRANCESCAMAZZUCCHELLI, ALICEDI GREGORIO, ANGELO
L'azione della Camera di Commercio di Monza e Brianza. Analisi dell'impatto sul territorio brianteo 03 - Contributo in libro 2015 DI GREGORIO, ANGELOMAZZUCCHELLI, ALICE
Managing intangible assets in international contexts: An empirical analysis on Monza and Brianza SMES 01 - Articolo su rivista 2015 GAVINELLI, LAURAMAZZUCCHELLI, ALICE
Note metodologiche 03 - Contributo in libro 2015 MAZZUCCHELLI, ALICE
Il progetto Innautic 03 - Contributo in libro 2015 MORRA, MARIA CRISTINAMAZZUCCHELLI, ALICE +
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del Web 2.0 sulla fiducia del consumatore 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2016 MAZZUCCHELLI, ALICE
E-Commerce or S-Commerce? a managerial perspective on website design features 01 - Articolo su rivista 2016 Ceruti, FMazzucchelli, ADi Gregorio, A.
TOTAL E-CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL COMMERCE. AN EXPLORATORY SURVEY ON THE ITALIAN MANAGERIAL PERSPECTIVE 02 - Intervento a convegno 2016 CUOMO, MARIA TERESACERUTI, FRANCESCAMAZZUCCHELLI, ALICEDI GREGORIO, ANGELOTORTORA, DEBORA +
Effects of corporate ethical practices on financial performance in the Italian banking services listed companies 02 - Intervento a convegno 2016 CUOMO, MARIA TERESATortora, DMAZZUCCHELLI, ALICEDI GREGORIO, ANGELO +
Multichannel challenges. La risposta degli e-tailer in Italia 02 - Intervento a convegno 2016 Ceruti, FMazzucchelli, ADi Gregorio, A. +
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 01 - Articolo su rivista 2016 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FGavinelli, L
Bankruptcy forecasting using case-based reasoning: The CRePERIE approach 01 - Articolo su rivista 2016 SARTORI, FABIOMAZZUCCHELLI, ALICEDI GREGORIO, ANGELO
How to boost a brand in the social media era: FsQCA findings 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RDel Bosco, BMazzucchelli, AChiacchierini, C
Assessing the impact of social media on customer relationship performance 02 - Intervento a convegno 2017 MAZZUCCHELLI, ALICECHIERICI, ROBERTODEL BOSCO, BARBARACERUTI, FRANCESCA
Strengthening customer relationship in the social media era. The importance of customer relationship orientation and customer knowledge management 01 - Articolo su rivista 2017 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FDi Gregorio, A.
Customer Relationship Performance and Financial Performance: the Effects of Customer Knowledge Management through Social Media. Findings from SEM and FsQCA 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RMazzucchelli, AMorra, MCDi Gregorio, A.