Alemanno, A., Di Gregorio, A., Gurioli, M., Mauri, C., Mazzucchelli, A., Pacicco, F. (2021). La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese. In A. Di Gregorio, C. Mauri, R. Resciniti (a cura di), Il marketing per una società migliore. Milano : Guerini Next.

La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese

Alemanno, A;Di Gregorio, A;Mazzucchelli, A;
2021

Capitolo o saggio
reputazione; marketing;
Italian
Il marketing per una società migliore
Di Gregorio, A; Mauri, C; Resciniti, R
2021
9788868964139
Guerini Next
Alemanno, A., Di Gregorio, A., Gurioli, M., Mauri, C., Mazzucchelli, A., Pacicco, F. (2021). La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese. In A. Di Gregorio, C. Mauri, R. Resciniti (a cura di), Il marketing per una società migliore. Milano : Guerini Next.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/349078
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact