CHIERICI, ROBERTO

CHIERICI, ROBERTO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
La Smart City dei Bambini: tecnologie abilitanti per la società del domani. Stato dell’arte in Lombardia 02 - Intervento a convegno 2013 CHIERICI, ROBERTOTRIVELLATO, PAOLO +
Does communication support intangibles? Empirical evidences on Monza and Brianza’ SMEs 02 - Intervento a convegno 2014 CHIERICI, ROBERTOMORRA, MARIA CRISTINA
Combining Product Placement and Country of Origin effect to increase Brand Equity 02 - Intervento a convegno 2015 CHIERICI, ROBERTOMORRA, MARIA CRISTINADI GREGORIO, ANGELO
Dal CRM al Social CRM: L’utilizzo dei social media per incrementare le performance della relazione con il cliente 02 - Intervento a convegno 2016 Chierici, RGordini, N
Social Media e CRM - Gli effetti delle nuove tecnologie sulla gestione della relazione con il cliente 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2016 CHIERICI, ROBERTO
Towards social commerce: assessing the effect on firm performances 01 - Articolo su rivista 2016 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FGavinelli, L
Dal CRM al social CRM: uno strumento per incrementare le performance della relazione con il cliente 01 - Articolo su rivista 2017 Chierici, RGordini, N
Dal CRM al social CRM. Nuove tecnologie per la gestione della relazione con il cliente 04 - Monografia 2017 Chierici, RMazzucchelli, A.
Sensory Brand Experience via Augmented Reality in the Italian fashion retailing system. A preliminary analysis 02 - Intervento a convegno 2017 Cuomo, MTChierici, RTORTORA, DEBORA +
Competing in an omnichannel environment. e-tailers strategies and challenges 01 - Articolo su rivista 2017 Mazzucchelli, AliceChierici, RobertoCeruti, FrancescaGavinelli, Laura
How to boost a brand in the social media era: FsQCA findings 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RDel Bosco, BMazzucchelli, AChiacchierini, C
Customer Relationship Performance and Financial Performance: the Effects of Customer Knowledge Management through Social Media. Findings from SEM and FsQCA 02 - Intervento a convegno 2017 Chierici, RMazzucchelli, AMorra, MCDi Gregorio, A.
Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del digital sulla fiducia del consumatore 04 - Monografia 2017 Mazzucchelli , AChierici, R.
Strengthening customer relationship in the social media era. The importance of customer relationship orientation and customer knowledge management 01 - Articolo su rivista 2017 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FDi Gregorio, A.
Assessing the impact of social media on customer relationship performance 02 - Intervento a convegno 2017 MAZZUCCHELLI, ALICECHIERICI, ROBERTODEL BOSCO, BARBARACERUTI, FRANCESCA
Fostering entrepreneurship: an innovative business model to link innovation and new venture creation 02 - Intervento a convegno 2018 Del Bosco, BChierici, RMazzucchelli, A
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 02 - Intervento a convegno 2018 Mazzucchelli, A.Gavinelli, L.Chierici, R.Di Gregorio, A.
Improving E-Retailers Performance via Social CRM Capabilities 01 - Articolo su rivista 2018 Chierici, RMazzucchelli, ACeruti, FGavinelli, L.
Affecting brand loyalty intention: The effects of UGC and shopping searches via Facebook 01 - Articolo su rivista 2018 Mazzucchelli, AChierici, RCeruti, FChiacchierini, C +
Social vs traditional media communication: Brand origin associations strike a chord 01 - Articolo su rivista 2018 Morra, MCCeruti, FChierici, RDi Gregorio, A