MONTAGNINI, FRANCESCA

MONTAGNINI, FRANCESCA  

DIPARTIMENTO DI STATISTICA E METODI QUANTITATIVI  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
How Consumers shape the market: ethics and value co-creation 03 - Contributo in libro 2011 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Dalla cura al benessere. Nuove esperienze nel settore termale 01 - Articolo su rivista 2011 MONTAGNINI, FRANCESCA
L'anticonsumo nel settore alimentare: come i consumatori plasmano il mercato 02 - Intervento a convegno 2011 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Young adults and ethical consumption: an exploratory study in the cosmetics market 03 - Contributo in libro 2013 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Ethical Retailing: Findings from Europe and the US 02 - Intervento a convegno 2013 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 03 - Contributo in libro 2013 DI GREGORIO, ANGELOGAVINELLI, LAURAMONTAGNINI, FRANCESCA
The Role of Consumers in Developing Ethically Oriented Business Models: Cases from the Food Industry 02 - Intervento a convegno 2013 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Ethical Consumption and New Business Models in the Food Industry. Evidence from the Eataly Case 01 - Articolo su rivista 2013 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Emerging segments in ethical consumption: young adults and cosmetics 02 - Intervento a convegno 2013 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Smart life: dalla tecnologia al mercato. L’esperienza delle imprese. Forum Convegno SIMktg 2013 01 - Articolo su rivista 2014 MONTAGNINI, FRANCESCAGAVINELLI, LAURA
Imprenditorialità etnica e il cross-cultural management nel settore dei servizi alle imprese 03 - Contributo in libro 2014 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Corporate Sustainability in Action 01 - Articolo su rivista 2014 MONTAGNINI, FRANCESCA +
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 01 - Articolo su rivista 2014 DI GREGORIO, ANGELOGAVINELLI, LAURAMONTAGNINI, FRANCESCA