Obiettivo della ricerca presentata è stato studiare le modalità di utilizzo dei social media da parte delle imprese e analizzare la valutazione dei manager circa l’impatto di questi strumenti sulle performance aziendali. In particolare ci si è proposti di indagare se e in quale misura alcune specifiche scelte relative alla gestione dei social media incidano sull’efficacia complessiva del loro utilizzo in termini di impatto sulle performance aziendali.
Del Bosco, B., & Morra, M. (2016). Social media e performance aziendali: un’indagine sulle imprese europee. In Conference Proceeding del XXVIII Convegno annuale di Sinergie "Management in a Digital World: Decisions, Production, Communication" (pp.25-28).
Citazione: | Del Bosco, B., & Morra, M. (2016). Social media e performance aziendali: un’indagine sulle imprese europee. In Conference Proceeding del XXVIII Convegno annuale di Sinergie "Management in a Digital World: Decisions, Production, Communication" (pp.25-28). | |
Tipo: | paper | |
Carattere della pubblicazione: | Scientifica | |
Presenza di un coautore afferente ad Istituzioni straniere: | No | |
Titolo: | Social media e performance aziendali: un’indagine sulle imprese europee | |
Autori: | Del Bosco, B; Morra, M | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Lingua: | Italian | |
Nome del convegno: | Convegno annuale di Sinergie "Management in a Digital World: Decisions, Production, Communication" | |
ISBN: | 97888907394-7-7 | |
Digital Object Identifier (DOI): | http://dx.doi.org/10.7433/SRECP.EA.2016.05 | |
Appare nelle tipologie: | 02 - Intervento a convegno |