Bosisio, J., Chiacchierini, C., Chierici, R., Di Gregorio, A., Mazzucchelli, A. (2020). Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective. Intervento presentato a: Il Marketing per una società migliore. XVII SIM Conference, Castellanza.

Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective

Chiacchierini, C;Chierici, R;Di Gregorio, A;Mazzucchelli, A
2020

paper
data-driven marketing, customer experience, social media behavior, consumers attitude
English
Il Marketing per una società migliore. XVII SIM Conference
2020
9788894391848
2020
http://www.simktg.it/MTF//Content/convegno/ATTIConvegnoSIM2020_ISBN978-88-943918-4-8__711997349974442906.zip
open
Bosisio, J., Chiacchierini, C., Chierici, R., Di Gregorio, A., Mazzucchelli, A. (2020). Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective. Intervento presentato a: Il Marketing per una società migliore. XVII SIM Conference, Castellanza.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Developing a Data-Driven Customer Experience.pdf

accesso aperto

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 159.83 kB
Formato Adobe PDF
159.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/349082
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact