Olivero, N., Russo, V. (2022). Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone. Milano : McGraw-Hill.

Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone

Olivero, N
;
2022

Monografia o trattato scientifico - Manuale specialistico - Prima edizione
psicologia dei consumi; consumer behaviour; neuromarketing
Italian
2022
9788838654817
McGraw-Hill
528
Olivero, N., Russo, V. (2022). Psicologia dei Consumi. Marketing e Neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone. Milano : McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/416021
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact