Olivero, N., Maggioni, E., Gatti, E., Velasco, C., Spence, C. (2014). Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products. In atti della conferenza Society for Consumer Psychology.

Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products

OLIVERO, NADIA;MAGGIONI, EMANUELA;
2014

Si
poster
ambient food odors, emotions, willingness to consume, impulse buying
English
Society for Consumer Psychology 6/7/8 March
2014
Olivero, N., Maggioni, E., Gatti, E., Velasco, C., Spence, C. (2014). Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products. In atti della conferenza Society for Consumer Psychology.
Olivero, N; Maggioni, E; Gatti, E; Velasco, C; Spence, C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/69920
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact