MAGGIONI, EMANUELA

MAGGIONI, EMANUELA  

DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA  

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Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
The Impact of Scent on consumers'mood, product evaluation and purchase intentions 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA
‘Cultura del Download’ e 'Disimpegno Morale' nella spiegazione della Pirateria di Contenuti Digitali. 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
Il ruolo delle fragranze ad impatto emotivo nell'acquisto a basso coinvolgimento. 02 - Intervento a convegno 2011 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA
Moral Obligation and Moral Disengagement in the explanation of Digital Piracy 02 - Intervento a convegno 2012 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
To share or not to share? Digital skills and the need for approval of the download culture’ members. 02 - Intervento a convegno 2012 MAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIA +
Le determinanti socio-psicologiche della Pirateria on-line. 02 - Intervento a convegno 2012 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
Il comportamento passato, l'obbligo morale e il disimpegno sociale nella spiegazione della pirateria digitale 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, NMaggioni, E +
Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso 03 - Contributo in libro 2013 MAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIA
Marketing Olfattivo: dal laboratorio al punto vendita. Il caso di Puro Gusto, Autogrill 03 - Contributo in libro 2013 Olivero, NMaggioni, E
Priming, arousal e riduzione dei tempi di reazione delle fragranze alimentari 02 - Intervento a convegno 2013 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
Ambient scent cue increases positive emotions and willingness to consume scent-related products 02 - Intervento a convegno 2014 OLIVERO, NADIAMAGGIONI, EMANUELA +
The effect of coloured plastic glasses on people’s perception, expectation and choice of mineral water 02 - Intervento a convegno 2014 RISSO, PAOLAMAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
The effect of the weight of the container on people’s perception of mineral water 02 - Intervento a convegno 2014 MAGGIONI, EMANUELARISSO, PAOLAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
The Effect of A Container's Weight on the Perception of Mineral Water 01 - Articolo su rivista 2015 MAGGIONI, EMANUELARISSO, PAOLAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
The association between the colour of a container and the liquid inside: An experimental study on consumers' perception, expectations and choices regarding mineral water 01 - Articolo su rivista 2015 RISSO, PAOLAMAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIAGALLACE, ALBERTO
The effect of pseudo-word labels on the evaluation of mineral water 02 - Intervento a convegno 2015 RISSO, PAOLAMAGGIONI, EMANUELAGALLACE, ALBERTO
Pleasantness smells like a spatial boundary: Odor pleasantness shifts visuospatial attention in humans 02 - Intervento a convegno 2015 RINALDI, LUCAMAGGIONI, EMANUELAOLIVERO, NADIAMARAVITA, ANGELOGIRELLI, LUISA
The Smell of Emotions: Olfactory Influences on Emotions and Consumer Behaviour 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2015 MAGGIONI, EMANUELA
Smelling the Space Around Us: Odor Pleasantness Shifts Visuospatial Attention in Humans 01 - Articolo su rivista 2018 Rinaldi, LMaggioni, EOlivero, NMaravita, AGirelli, L