Olivero, N., Maggioni, E. (2013). Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso. In Psicologia dei Consumi. Milano: McGraw-Hill.

Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso

Olivero, N
;
2013

Capitolo o saggio
Odore, emozioni, acquisto d'impuslo, conduttanza cutanea, risposte neurofisiologiche, atteggiamento implicito
Italian
Psicologia dei Consumi
2013
9788838639784
Milano: McGraw-Hill
Olivero, N., Maggioni, E. (2013). Misure neurofisiologiche e di atteggiamento implicito per la spiegazione degli effetti dell’odore su emozioni e acquisto d’impulso. In Psicologia dei Consumi. Milano: McGraw-Hill.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/74435
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact