Olivero, N. (2005). Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti. MICRO & MACRO MARKETING, 3, 471-479.

Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti

Olivero, N
2005

Articolo in rivista - Articolo scientifico
Grande distribuzione, retail, innovazione
Italian
2005
3
471
479
reserved
Olivero, N. (2005). Da Unieuro a Eataly. La lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. Intervista a Oscar Farinetti. MICRO & MACRO MARKETING, 3, 471-479.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Unieuro-Eataly.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 262.15 kB
Formato Adobe PDF
262.15 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/193870
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact